Messaggio originariamente postato da Roman Pearce Come si mettono ste cavolo di cose(tipo quello ke ho attaccato prima?
dove la vuoi mettere scusa??
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
clikki col destro sulla faccine e fai copia collegamento..
torni sul forum.. fai rispondi..
in alto che un tasto..
IMG
clikki li..
ti si apre una finestra..
clikki col destro e fai incolla... e poi ok..
dai l'invio
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
E se non le prendo da siti?
Ne ho una valanga copiati in giro,sono davvero carini ma non so come postarli...
e volendo metterlo sotto il nick?si puň?
Sono un po incapace č?!
Ora Citroen C4 Picasso e Fiat Coupč 1.8 16v!
Ex Opel Tigra Twin Top 1.4 90 cv First Ed.
Messaggio originariamente postato da Roman Pearce E se non le prendo da siti?
Ne ho una valanga copiati in giro,sono davvero carini ma non so come postarli...
e volendo metterlo sotto il nick?si puň?
Sono un po incapace č?!
devono essere x forza su siti..
x metterlo sotto al nick.. anke li deve essere ospitato da qualke sito..
ma devi andare su cp utente..
modifica opzione..
change avatar..
poi copi l'indirizzo nella spazia in basso..
e fai ok
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da Van Diesel e bescimiche, tattaresu
e tui de abini sesi==??
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui č stata fatta questa moto č semplicemente maniacale, č perfettamente bilanciata giŕ all'uscita di Borgo Panigale...."
Messaggio originariamente postato da jeniks e tui de abini sesi==??
eh???? ma di che zona sei? nn capisco il tuo dialetto
cmq io sono di ss, ciao
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo piů incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui č stata fatta questa moto č semplicemente maniacale, č perfettamente bilanciata giŕ all'uscita di Borgo Panigale...."
Commenta