nn ti fai mai sentire ... e poi posti qua.. solo xke ce qualke donzella..
vecchio marpione..
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da Pampurio Ma se ci sono sempre????
ma se nn posti piu..
quando posti abbiamo paura che sia un fantasma
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da PiA raga.... nn sň se avevate letto.... ma io oggi sto malissimo. Torno a letto che nn ce la faccio piů! pure la febbre ora!
spero che sia d'aiuto ibiza!
ciao simo e pampu
ciauzzz roman!
speriamo meglio per domani.... uff
mi dispiace che stai male...
spero guarisci presto..
cmq se torni a casa domenica... fermati a varano che ce aperto e girano.. io molto prob ci vado.. cosi facciamo 2 chiacchiere.. tanto varano e sulla cisa
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
Messaggio originariamente postato da PiA allora.... vediamo! o pompa del servosterzo, o una testina, o qualcosa nella scatola guida. Forse hai solo il livello dell'olio del servosterzo basso... siccome la tua piccola ha 3 anni
l'olio del servo me lo ha rabboccato il mecca al tagliando di una settimana fa... testina? magari qualche giunto non piu' lubrificato e un po' "secco"? cmq a giorni saro' dal mecca x i freni e glielo dico (gia' avrei dovuto farlo prima..!)
Commenta