Messaggio originariamente postato da Pampurio sssssshhhhhh taci!!!!!!!!!
dai su... lo sanno tutti che hai 200 cv sotto al motore.. che ha le cammes e 4 corpi farfallati... con un solo filtro cup.. e che hai anke il nos.. e hai mascherato la bombola da sub..
ok basta dire cazzate.. vado a letto...
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
potremo aprire un giro di scommesse sul tempo di Pampers
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
Messaggio originariamente postato da rx 7 dai su... lo sanno tutti che hai 200 cv sotto al motore.. che ha le cammes e 4 corpi farfallati... con un solo filtro cup.. e che hai anke il nos.. e hai mascherato la bombola da sub..
Messaggio originariamente postato da Pampurio ke nn faccio piu il parrucchiere ma lavoro in una conce subaru!!!
ah si???????
vendita????
ma quanto guadagnate sulla vendita di una car??
o meglio a voi quanto costa una car??
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
Commenta