annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'O.T. di Miss Tuning!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da FabioJTD
    verdi,grigi e arancioni? cos'è, cambiano colore a secondo dell'umore come quelle pitre sugli anelli......

cmq bastava anche solo SAXO VTS.....
    allora dillo che nn faccevo la descrizione da cretina... e parlavo di quello che preferisco.. la mia piccola!

comunque... sono arancioni intorno alla pupilla... poi verdi... e poi sul bordo grigi. nn sono come le 'pietre sugli anelli'!!

devo dire che sto molto meglio ora!
    Totally addicted to.... SPEED!!
    BMW FrEaK SaX° Driver!
    An opposite SaX... .. .
    PIANO??? PiA....NO! G.F.C.-->Girl Forum ClubMember n°5
    (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯)
    ::. NighT ZonE AngiolettA NottambulA N°2 .::

Commenta

• Messaggio originariamente postato da PiA
      allora dillo che nn faccevo la descrizione da cretina... e parlavo di quello che preferisco.. la mia piccola!

comunque... sono arancioni intorno alla pupilla... poi verdi... e poi sul bordo grigi. nn sono come le 'pietre sugli anelli'!!

in pratica un'arcobaleno.....
      beh, se te l'avessi detto subito non sarebbe stato così divertente......
      l'hai vista la tua piccola? sta bene?
      Diesel Power....Una fumata nera e schizzo via....
      U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 20 membro col sub a Nafta
      -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 30 YAMAHA R6 Club socio con le saponette limate
      Quelli coi VETRI NERI socio n°11
      clicca qui per mandarmi una e-mail

Commenta

• Messaggio originariamente postato da PiA

Arancioni,verdi e grigi?
        Ma guarda ke sei proprio un bel tipino è!?stai male ,te ne vai in giro e poi ti lamenti... non ci siamo è!
        E poi sei una concorrente?
        Devi essere in formissima non andartene in giro!
        Ok dopo sta predica da vecchio rincoxxxonito me ne vado a fan!

Ciao a tutti!

X RX 7 :Oggi i bambini tutti sani e salvi!
        Ora Citroen C4 Picasso e Fiat Coupè 1.8 16v!
        Ex Opel Tigra Twin Top 1.4 90 cv First Ed.

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=270231

Commenta

• roman com'è fare l'autista degli scuolabus??anke mio cognato fa quel lavoro...
          "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

• E' carino la mattina,che i ragazzini c'hanno sonno,quando li vai a riprendere...
            Fortuna che porto bambini di elementari e materne,perchè quelli delle medie

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Roman Pearce
              E' carino la mattina,che i ragazzini c'hanno sonno,quando li vai a riprendere...
              Fortuna che porto bambini di elementari e materne,perchè quelli delle medie
              bhe ci mettrei poco a farli star zitti e buoni..fai qlk curva "ad orekkia in terra"..e poi vediamo se stanno buoni!!!
              "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

• alexxxxxxx...........www.motorisardegna.it..per le date...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da jeniks
                  bhe ci mettrei poco a farli star zitti e buoni..fai qlk curva "ad orekkia in terra"..e poi vediamo se stanno buoni!!!
                  Lo so ma se gli succede qualcosa mi si in !

Commenta

• ciao a tutti!!
                    200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                    clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                    HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

• Messaggio originariamente postato da FabioJTD
                      verdi,grigi e arancioni? cos'è, cambiano colore a secondo dell'umore come quelle pitre sugli anelli......

cmq bastava anche solo SAXO VTS.....
                      grigi sono le luci di posizione.. verdi gli anabbagliati abbaglianti.. e arancioni le freccie..

lei nn ha gli okki.. ha 2 fanali

Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Sto operando...
                      X