Messaggio originariamente postato da Roman Pearce Lasciatela vincere altrimenti vi tira un'estintore sul cofano!
la ragazza è
Ah dimenticavo,buonassseeeera...
non è da me
sera roman
We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
Messaggio originariamente postato da @lex83 pia... vuole essere + simile a te...
in quanto sa che nn saprà mai guidare...
cerca di percorrere la strada + semplice
Messaggio originariamente postato da BravoGT83 guarda che odio perdere soprattutto contro le donne
poi contro di me non hai neanche una possibilità
nn ne sarei cosi sicuro.. ok hai piu cv.. ma pesi anke d piu..
in allungo mi vai via certo..
ma nello stretto..
poi alla fine conta il pilota..
la delta integrale ha 196 cv ma in pista a varano l'ho passato.. nn sono un pilota.. ma il tipo era un fermone
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da Roman Pearce Lasciatela vincere altrimenti vi tira un'estintore sul cofano!
la ragazza è
Ah dimenticavo,buonassseeeera...
se vedo che mi lasciate vincere succede così.... preferisco stare dietro ma aver fatto le cose senza barare.... che essere io davanti! Poi tanto mi diverto lo stesso!
Messaggio originariamente postato da PiA devo dire altro alex???
non hai capito...
pia... bravo vuole essere...
hai capito cosa intendevo??
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
Commenta