Ok,allora :
io sono stato fidanzato 2 anni con una ragazza,poi,non essendo più sicuro di quello ke provavo,le ho parlato e abbiamo kiuso,ormai è un anno ke ci siamo lasciati e ora lei è fidanzata,ma al tel mi dice ke le manco,e poi ogni volta riparliamo delle cose ke abbiamo fatto insieme,ogni tanto mi piazza tra una frase e l'altra :
MI MANCHI,
Io ora non so cosa fare...Provare adesso a riconquistarla(però ora è fidanzata e non vorrei mandarle a monte la relazione)
Oppure aspettare ke lei decida e torni da me...
Ke dite?
Ora Citroen C4 Picasso e Fiat Coupè 1.8 16v!
Ex Opel Tigra Twin Top 1.4 90 cv First Ed.
Messaggio originariamente postato da Roman Pearce Ok,allora :
io sono stato fidanzato 2 anni con una ragazza,poi,non essendo più sicuro di quello ke provavo,le ho parlato e abbiamo kiuso,ormai è un anno ke ci siamo lasciati e ora lei è fidanzata,ma al tel mi dice ke le manco,e poi ogni volta riparliamo delle cose ke abbiamo fatto insieme,ogni tanto mi piazza tra una frase e l'altra :
MI MANCHI,
Io ora non so cosa fare...Provare adesso a riconquistarla(però ora è fidanzata e non vorrei mandarle a monte la relazione)
Ke dite?
allora.. se a te piace.. e la rivuoi.. provaci..
dell'altro che ti interessa.. e un tuo amico?? nn penso e uno che nn conosci..
se lei ci sta e torna con te.. vuol dire che vuole te e non l'altra e sta con l'altro solo x tappare un buco.. se non ci sta .. pazienza.. xo almeno ci hai provato.. hai fatto il possibile x riconquistarla.. e quando ci pensi nn te ne pentirai.. nn dirai .. ma se avessi fatto.. ecece..
lo so xke io mi sto pentendo di troppo cose.. anke io pensavo no ma e fidanzata... no ma boh.. ma e fidanzata con uno che nn conosci e che di te nn frega niente...
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da Roman Pearce Ok,allora :
MI MANCHI,
Ke dite?
pia se vuoi e riesco domani ti kiamo... ma nn so se ce la faccio.. devo andare a parma..
e poi dipende sempre se mi rispondi
cmq notte a tutti...
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da PiA dai io domani spero di rispondere.. tu prova! Senti, nn ho molto soldi sul cell!
buona notte simo... sogni di traversi con la 106! Quelli mi tirano sempre su!
l'immaginavo..
se riesco ti kiamo xke ho un po da fare.. se no ci sentiamo un altro giorno...
ciao ciao
buona notte piccola
Commenta