Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!!!!quando è Troppo è Troppo!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • !!!!quando è Troppo è Troppo!!!




    sta mattina i lavoratori(da oggi spero ex-lavoratori )dell'ATM hanno ben pensato di scioperare senza preavviso...
    io dovevo andare all'università per un esame per cui sto studiando da un mese




    e penso a tutti coloro che non hanno potuto andare a lavorare grazie a loro...

  • #2
    No comment, meglio che non dica quello che penso visto che siamo in un forum pubblico...
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.


    Black_sheep83@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da FarkasGT
      No comment, meglio che non dica quello che penso visto che siamo in un forum pubblico...
      infatti...anche io mi sono trattenuto...ma quello che penso credo sarebbe la cosa migliore da fare

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da FarkasGT
        No comment, meglio che non dica quello che penso visto che siamo in un forum pubblico...
        e perchè no ?! Non si puo' dire che li manderei tutti a casa e assumerei gente nuova ?
        Vedi poi come gli passa la voglia di lamentarsi e scioperare ...
        Desiderare di essere amato come si vorrebbe e' solo un gesto di egoismo ... ognuno ama a modo proprio ... l'importante e' amare !!!

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da tdi150cv
          e perchè no ?! Non si puo' dire che li manderei tutti a casa e assumerei gente nuova ?
          Vedi poi come gli passa la voglia di lamentarsi e scioperare ...

          io gli farei qualcos'altro oltre a quello a dire il vero

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da tdi150cv
            e perchè no ?! Non si puo' dire che li manderei tutti a casa e assumerei gente nuova ?
            Vedi poi come gli passa la voglia di lamentarsi e scioperare ...
            magari lo facessero

            quei b*******i non possono continuare a bloccare la citta', soprattutto se consideriamo che le loro richieste sono state praticamente accolte per intero


            the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da scalper
              magari lo facessero

              quei b*******i non possono continuare a bloccare la citta', soprattutto se consideriamo che le loro richieste sono state praticamente accolte per intero
              esatto!


              non riescono a capire che così non otterranno mai nulla...così fannos olo in modo cha la gente li voglia ammazzare...in questo modo non colpiscono i dirigenti...

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da tdi150cv
                e perchè no ?! Non si puo' dire che li manderei tutti a casa e assumerei gente nuova ?
                Vedi poi come gli passa la voglia di lamentarsi e scioperare ...
                ... quoto in pieno ... ...

                ... calmiamo gli animi però ...

                Commenta


                • #9
                  qualcuno sa per caso se c'è la possibilità che domani si ripeta la siuazione di oggi?

                  Commenta


                  • #10
                    io mi son fatto a piedi da stazione centrale a città studi... c'ho messo 40 minuti all'andata e 30 al ritorno...


                    mò son bello cotto...
                    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X