certo che tutte le volte con i copia incolla + [img etc etc ne hai voglia..
Chi mi prepara la macchina? -->AGSMOTORSPORT Contattami UnoGas.iT Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.
la signature Cowboy... mostra la signature vai nel tuo profilo metti il codice e l'immagine nella siganture e poi e' automatico in tutti i post..
Chi mi prepara la macchina? -->AGSMOTORSPORT Contattami UnoGas.iT Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.
Messaggio originariamente postato da BiEdDoS certo che tutte le volte con i copia incolla + [img etc etc ne hai voglia..
Eh..beh...diamogli atto...che è un ragazzo...volenteroso...
Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]
allora probabilmente avrai visto in giro la mia ex-macchina
questa:
l'ho venduta circa un'anno fà ad un ragazzo della tua città
Ciauz
My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
sigpic
E' accaduto il viceversa... prima mettevo la firma manualmente nei messaggi poi un bel giorno ho detto ....
"Mettiamola nella signature" e con orrore ho scoperto che in tutti i messaggi precedenti (già scritti) si era modificata la signature originale aggiungendo di fatto l'immagine... non pensavo che fosse dinamica la signature...
Commenta