annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragazza a raggi x!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non sto difendendo a spada tratta questo articolo...sia ben chiaro

sto semplicemente confutando le tesi di Frizz

X VAN

fatto
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

vuoi dire che può vedere ilp@cco???
      Dark Schneider 19 anni Piacere!
      non lasciare che la morale ti impedisca di fare ciò che è giusto
      Non sei d'accordo con me?CLICCA QUA! OPPURE QUA!
      Io so tutto su di te e sul tuo computer....
      TBD WILL NEVER DIE
      L'ottimismo VOLA!

Commenta

Messaggio originariamente postato da DarkSchneider
        vuoi dire che può vedere ilp@cco???

dentro il pacco!

ARGH!
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

Messaggio originariamente postato da Venon
          4 - il cicap dice un sacco di minkiate
          1. si, ma cmq come farebbe a vedere? è scientificamente improbabile
          2. d'accordo, però non mi sembrerebbe una cosa da "curiosità", dovrebbe essere un caso piuttosto importante
          3. come fa a vedere frutta e vegetali? già oltre la bocca non potrebbe distinguerli, e poi posso dire anche io di vedere pomodori nella pancia degli altri
          4. riguardo a cosa? il cicap ammette l'esistenza solo di ciò che è veramente provabile.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Venon
            dentro il pacco!

ARGH!
            arghhhh
            TBD WILL NEVER DIE
            L'ottimismo VOLA!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Frizz
              1. si, ma cmq come farebbe a vedere? è scientificamente improbabile
              2. d'accordo, però non mi sembrerebbe una cosa da "curiosità", dovrebbe essere un caso piuttosto importante
              3. come fa a vedere frutta e vegetali? già oltre la bocca non potrebbe distinguerli, e poi posso dire anche io di vedere pomodori nella pancia degli altri
              4. riguardo a cosa? il cicap ammette l'esistenza solo di ciò che è veramente provabile.
              la cosa buffa è proprio che non si spiega questa cosa

cmq...nell'articolo si legge chiaramente che le cose che lei diceva le riscontravano poko dopo con esami medici e scientifici

"Natasha ha già emesso numerose diagnosi senza sbagliarne una. Gli esperimenti, condotti in una clinica della capitale, hanno confermato l'abilità della giovane."

il TGCom cmq è una specie di Ansa, che riporta tutte le notizie..anche quelle accennate.

ovvio ke la comunità scientifica non fa festa a ogni kazzone che dice di vedere le cose...

infatti l'articolo si conclude con "Per adesso la sua capacità è richiesta da un sempre maggiore numero di persone e gli stessi medici spesso si rivolgono a lei per delle diagnosi. In attesa che anche il mondo della scienza certifichi le sue doti."...proprio perkè c'è ancora scietticismo

il Cicap...allora...sul Cicap parlerei volentieri per mille pagine, ma siccome mi stanno sulle palle mi limito a poche cose.

il mio dissenso sul Cicap viene dal fatto che loro escludono a priori gli eventi EXTRATERRESTRI (quindi non cose paranormali come si evince dal loro acronimo) dicendo minkiate ampiamente documentate sulle riviste di Ufo (roba da ridere per anni...tipo che i "Cerchi nel grano sono fatti dai RICCI IN AMORE CHE CAMMINANDO CREANO QUESTE FIGURE" ) e facendo esperimenti che sanno molto di 17esimo secolo (inquadrare con lo zoom sfuocato un bottone appeso a un filo e far vedere che chiunque possa spacciare un video fatto in casa per un video di UFO veri.........come dire che io ora prendo un trenino da modellismo..lo filmo...lo faccio vedere a delle persone..e poi dico "il modellino è finto...QUINDI...i treni...NON ESISTONO!")

quindi...odio quelli del Cicap...professionali come uno scimpanzè in un laboratorio di fisica nucleare

- - - Aggiornato - - -

Commenta

Dei ricci non se ne accenna minimamente, basta andare a vedere sul loro sito ...
                Cmq non venirmi a dire che i cerchi nel grano sono opera di extraterrestri, perfavore! Non so se hai visto questo sito : dimostra ampiamente che tutti i cerchi che ci sono in giro possono essere fatti tranquillamente e rapidamente dall'uomo. Cmq qui chiudo subito il discorso perchè è ot.

Commenta

il cicap ha anche rinnegato l'esistenza dell'uomo elefante, a cui è stato dedicato pure un film(nel film ne sono state messe di cotte e di crude riguardo a quella persona)....il governo inglese ora lo definisce come una "pena reale, di un essere umano".....
                  TBD WILL NEVER DIE
                  L'ottimismo VOLA!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Frizz
                    Dei ricci non se ne accenna minimamente, basta andare a vedere sul loro sito ...
                    Cmq non venirmi a dire che i cerchi nel grano sono opera di extraterrestri, perfavore! Non so se hai visto questo sito : dimostra ampiamente che tutti i cerchi che ci sono in giro possono essere fatti tranquillamente e rapidamente dall'uomo. Cmq qui chiudo subito il discorso perchè è ot.

è la dichiarazione di un esponente del Cicap....ovvio ke non la mettono sul sito...si sono vergognati!

cmq..non capisco un kaz del sito....tu che lo conosci...potresti postare qui una sola foto del grano abbassato da questi tizi per fare i disegni?

tu postala...e poi vediamo chi ha ragione
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

Messaggio originariamente postato da DarkSchneider
                      il cicap ha anche rinnegato l'esistenza dell'uomo elefante, a cui è stato dedicato pure un film(nel film ne sono state messe di cotte e di crude riguardo a quella persona)....il governo inglese ora lo definisce come una "pena reale, di un essere umano".....
                      nel sito non ne parla, e non vedo perchè ne dovrebbe parlare, dal momento che non è paranormale

Commenta

Sto operando...
                      X