annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragazza a raggi x!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Frizz
    nel sito non ne parla, e non vedo perchè ne dovrebbe parlare, dal momento che non è paranormale
    perkè gli UFO sono eventi paranormali???

Frizz...non prendere per oro colato le minkiate che ci sono in quel sito
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Venon
      è la dichiarazione di un esponente del Cicap....ovvio ke non la mettono sul sito...si sono vergognati!

cmq..non capisco un kaz del sito....tu che lo conosci...potresti postare qui una sola foto del grano abbassato da questi tizi per fare i disegni?

tu postala...e poi vediamo chi ha ragione

E per finire, per la cronaca... questo è opera loro:

Commenta

nel sito non ne parla, e non vedo perchè ne dovrebbe parlare, dal momento che non è paranormale
        neanche houdini lo è....
        Dark Schneider 19 anni Piacere!
        non lasciare che la morale ti impedisca di fare ciò che è giusto
        Non sei d'accordo con me?CLICCA QUA! OPPURE QUA!
        Io so tutto su di te e sul tuo computer....
        TBD WILL NEVER DIE
        L'ottimismo VOLA!

Commenta

io intendo foto PARTICOLAREGGIATE...foto fatte da persone a terra del grano, per capire come è abbassato!

ps: li fanno in una notte?
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

perkè gli UFO sono eventi paranormali???

Frizz...non prendere per oro colato le minkiate che ci sono in quel sito
            non ne è dimostrata l'esistenza... come io non devo prendere per oro colato le cose scritte in quel sito, perchè devi farlo tu con un articolo di tgcom (e tutto il resto)?

Commenta

non ne è dimostrata l'esistenza
              non è una risposta!

fai un ragionamento...gli alieni...in linea teorica e pratica...cosa sono? esseri fatti di materia!

giusto?

ora...ke kazzo centra col paranormale una cosa fatta di carne e ossa o metallo o di panettone???

....come io non devo prendere per oro colato le cose scritte in quel sito, perchè devi farlo tu con un articolo di tgcom (e tutto il resto)?

per risponderti mi quoto da solo

[B]non sto difendendo a spada tratta questo articolo...sia ben chiaro
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

io intendo foto PARTICOLAREGGIATE...foto fatte da persone a terra del grano, per capire come è abbassato!

ps: li fanno in una notte?
                per quelli delle facce parlano di 3 ore...

Commenta

non è una risposta!

fai un ragionamento...gli alieni...in linea teorica e pratica...cosa sono? esseri fatti di materia!

giusto?

ora...ke kazzo centra col paranormale una cosa fatta di carne e ossa o metallo o di panettone???

allora esistono anche dinosauri viola che volano...

O meglio, se dico che esistono il cicap non mi deve dire nulla...
                  Ultima modifica di Frizz; 16-01-2004, 17:11.

Commenta

cicap o no mi chiedevo cosa succederà alla ragazza se fosse accertato il suo "dono".... per me nn riuscirà a condurre più la stessa vita...
                    Dark Schneider 19 anni Piacere!
                    non lasciare che la morale ti impedisca di fare ciò che è giusto
                    Non sei d'accordo con me?CLICCA QUA! OPPURE QUA!
                    Io so tutto su di te e sul tuo computer....
                    TBD WILL NEVER DIE
                    L'ottimismo VOLA!

Commenta

scusa ma questi qui mi sanno tanto di cialtroni!

io ti ho kiesto le immagini ravvicinate per un motivo solo:

i VERI cerchi hanno il grano PIEGATO (e non sicuramente spezzato come il loro) e il disegno stesso del grano piegato segue delle linee molto ben definite, che convogliano tutte in una..treccia di grano..simile ai capelli delle ragazze..la treccia appunto....di grano PIEGATO che forma sta cosa...e si trova sempre nel centro del disegno, come una specie di "punto di fuga" (permettetemi l'uso di questo termine) di tutti il disegno

ora..questi si limitano a skiacciare il grano come farebbe kiunque, pure un bambino di 3 anni, e a lasciare il grano alla rinfusa come si nota dalle foto

ekko un sito..leggi le diciture sopra le foto

http://www.drpatriciahill.com/crops/photos.htm

un ultima cosa...secondo me questo non è affatto un loro cerchio...e si capisce pure bene, dato che è più complesso di due kazzatine messe lì per gioco

http://www.circlemakers.org/Img/htv_top.jpg

poi....come fanno a fare in 3 ore un disegno complesso facendolo pure PERFETTO geometricamente??

per esempio...riuscirebbero a fare questo qui, grande MOOOOLTE decine e decine di metri con la stessa facilità con cui hanno fatto quelle cazzate...e IN UNA NOTTE???

dai su...potrei andare avanti delle ore su questo argomento.
                      lascia stare il sito del cicap e torniamo a parlare della ragazzina radioattiva
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X