annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Verginità all'asta :- O

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da osmosis
    Secondo me non è da criticare lei ma chi le da i soldi... lei vende qualcosa ma non obbliga nessuno a comprarla e le offerte che ha ricevuto dimostrano proprio il contrario di quello che tu dici, dimostrano che gli uomini sono burattini e maniaci disposti a tutto solo per la f!#@... duro da accettare ma i fatti lo dimostrano chiaramente...

quello è vero, però è partita da lei l'iniziativa... cioè anke l'altro annuncio postato da Street_Shark, basta vedere la cifra di partenza e quello ke gli è stato offerto, ke viene dimostrato quello ke dice dark...

non posso credere ke i genitori non possano finanziarle gli studi con il lavoro ke fa il padre...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Secondo me non è da criticare lei ma chi le da i soldi... lei vende qualcosa ma non obbliga nessuno a comprarla e le offerte che ha ricevuto dimostrano proprio il contrario di quello che tu dici, dimostrano che gli uomini sono burattini e maniaci disposti a tutto solo per la f!#@... duro da accettare ma i fatti lo dimostrano chiaramente...
      hai ragione ma....chi ha dato il via è stata lei.
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Street_Shark
        LA DICIOTTENNE BRENDA METTE ALL'ASTA LA SUA VERGINITA' SU INTERNET LONDRA – Ha 18 anni, si chiama Brenda ed ha messo all'asta - su Internet - la sua verginità al prezzo base di 180.000 sterline (oltre 550 milioni di lire): per il momento, però, l'offerta più alta supera appena le 1.000 sterline. L'annucio si trova nelle sale virtuali della casa d'asta statunitense «AuctionTalk.com» con tanto di fotografia della giovane autrice. Di lei si conosce solo il nome di battesimo e l'età: Brenda, una ragazza dai capelli neri e dal volto acqua e sapone, non ha voluto fornire altre informazioni personali, ma la sua offerta parla chiaro. L'inserzione (lotto numero 78) recita: «Ciao, mi chiamo Brenda e sono una vergine 18enne. Ho deciso di fare una cosa un po' insolita, cioè trarre profitto dalla perdita della mia verginità. E' un'idea originale, ma sono pronta a farlo (c'è voluto molto coraggio)». Il vincitore, spiega Brenda, avrà diritto «alla mia compagnia per due giorni e una notte. Sarai il primo - sottolinea la ragazza rivolgendosi al futuro cliente - E dovrai anche pagare tutte le spese». Segue un lungo elenco di condizioni e vincoli: anzitutto, il vincitore potrà essere uno solo, dovrà essere maschio e di età compresa tra 18 e 50 anni. Inoltre, chi si aggiudicherà l'intraprendente ragazza per una notte dovrà usare il preservativo nonchè provare - con appositi certificati medici - di non essere affetto da alcuna malattia venerea. Ma non finisce qui: durante la notte di passione, sarà ammesso solo «sesso regolare».

L'asta non è su Ebay...... ma su.... www.AuctionTalk.com che ora non và....

Se qualcuno riesce a mettere la foto.... che lo faccia
        mezzo mld x la verginità?'? ma è fuori
        addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

Messaggio originariamente postato da egmail
          Vabbè ma non è tanto na novità...

Sai le donne che per ottenere qualcosa la danno senza problemi...

Loro lo sanno bene che per fare i soldi basta solo allargare un po le gambette con le persone giuste...

Guarda quasi tutte quelle dello spettacolo che fanno successo... mo ditemi che arrivano per bravura!

P.S.: secondo me non è un cesso quella dell'asta... ma uno stracesso!

ehm.. detto dalla nonnA 83nne di un mio amico: "tira + un pelo di ...(si è censurata) ke un carro di buoi"..

Commenta

Messaggio originariamente postato da matrix

non posso credere ke i genitori non possano finanziarle gli studi con il lavoro ke fa il padre...
            in UK è moltro diverso ke da noi.. là l'univ costa e tantissimo.. cm negli USA.. pensate ke ho un'amica americana a cui il padre paga gli studi in italia alla bocconi e un volo al max ogni 2 mesi x gli USA xkè risparmiav rispetto a mandarla in un college (dove pagherebbe la metà grazie ad una borsa di studio..)

Commenta

si quello è vero... ci sono scuole ke hanno dei prezzi assurdi... però è ancora più assurdo a questo punto frequentarle se non le si possono pagare...

Commenta

che tristezza.........

ma che gente c'è in giro???????
                La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

bravo..

io al max ci metto 100 euro..
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Messaggio originariamente postato da matrix
                    si quello è vero... ci sono scuole ke hanno dei prezzi assurdi... però è ancora più assurdo a questo punto frequentarle se non le si possono pagare...
                    se le frequenti è 1 investimento sul tuo futuro.. poi negli USA nn c'è scelta: o paghi tantissimo o vai a lavorare da mc donald x tutta la vita.. il 30%delle famiglie usa rischia la bancarotta nei prox 10 anni..
                    io pure studio alla bocconi.. sn dei ladri ma almeno ti danno la speranza di guadagnare tutto quello ke hai speso..

Commenta

Messaggio originariamente postato da deltone4wd
                      se le frequenti è 1 investimento sul tuo futuro.. poi negli USA nn c'è scelta: o paghi tantissimo o vai a lavorare da mc donald x tutta la vita.. il 30%delle famiglie usa rischia la bancarotta nei prox 10 anni..
                      io pure studio alla bocconi.. sn dei ladri ma almeno ti danno la speranza di guadagnare tutto quello ke hai speso..

si però perdere la verginità con uno sconosciuto x soldi (il ke alla fine vuol dire prostituirsi) x investire sul futuro non la vedo una cosa molto sensata... ... è squallido... poi oddio, ogniuno la vede come vuole...

Commenta

Sto operando...