annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

hard core vs house

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• hard core vs house

sekondo voi?
    52
    hard core 4 ever!!!!
    25.00%
    13
    solo house music
    28.85%
    15
    c stan dentro tutte e 2
    13.46%
    7
    2 generi delle c@zz@
    32.69%
    17
    Papuz® uno delle valvole piegate

beh... come genere preferisco senz altro l'hard core
    l'house mi sa troppo di fenomeno passeggero... anche se l'house da ballare è uno spakko
    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Messaggio originariamente postato da mirko88
      beh... come genere preferisco senz altro l'hard core
      l'house mi sa troppo di fenomeno passeggero... anche se l'house da ballare è uno spakko
      QUOTO alla stra grande
      (............)

Commenta

House 4ever !!!
        http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
        "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
        Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

RIBADISCO....

L'house proprio per me è insignificante, non stimola il cervello... non mi fa ballare...
          L'Hardcore, mi fa scatenare
          Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
          Fin che c'è TURBINA c'è speranza
          Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
          Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
          Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da mirko88
            ...anche se l'house da ballare è uno spakko
            come dicevo... x me l'house non "stimola"
            Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
            Fin che c'è TURBINA c'è speranza
            Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
            Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
            Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Gheblar
              come dicevo... x me l'house non "stimola"
              si si... è anche questione di "Stile"... io x esempio l'hard core preferisco limitarmi ad ascoltarla, e devo ammettere che mi piace anche molto ma l'house la trovo cmq molto ballabile
              (x house cmq intendo quasi tutti i sottogeneri, come tribal, garage, hard house ecc... )
              "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Hardcore......ogni tanto la ascolto!

Ma in discoteca mai!
                Quei gabber che si sentono i padroni del locale non li sopporto!
                Io vado in discoteca per divertirmi,non per prendere o dare pugni!!!

L'house non la considero nemmeno!

TECHNO è meglio!
                Ultima modifica di MARD; 28-01-2004, 21:08.

Volkswagen Polo Club Member n°16

Commenta

Messaggio originariamente postato da MARD
                  TECHNO è meglio!

Commenta

entrambi (eccetto l'house "commerciale")

...comunque la mia preferita resta l'hard...style

Commenta

Sto operando...
                    X