annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per chi vuole allargare i propri orizzonti...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per chi vuole allargare i propri orizzonti...

Per chi non si interessa solo di assetti ribassati, turbo e ruote larghe ecco un articolo che ho pubblicato, in un forum finanziario, che tratta di un problema di attualità quale quello dell'inquinamento. L'articolo è accessibile dalla home page nella rubrica "In primo piano" e si intitola "Inquinamento atmosferico: ecco la verità"
    http://www.investireoggi.it/
    E' il primo di una serie che ho intenzione di scrivere per sfatare il mito che sia solo l'auto responsabile dell'inquinamento e per informare su quali sono le iniziative che i governi e i costruttori stanno intraprendendo per affrontare il problema. Tratterò anche di energie alternative e delle possibili evoluzioni delle auto nei prossimi anni. Indubbiamente è un argomento off-topic, ma penso che chi ama l'auto e il suo mondo debba interessarsi anche a questi problemi e debba essere consapevole di quale sarà l'evoluzione dell'auto oggetto della sua passione.
    Ciao,

inquinamento

Certo, il problema è forte perà anch'io non credo che sia solo l'auto ad essere la colpevole. Per il futuro con le macchine ad idrogeno come sarà l'effetto serra visto che emettono solo vapore acqueo??
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

Sicuramente ci sarà un notevole miglioramento. Il vapore acqueo non da un grande contributo all'effetto serra. Importante è poi che non si immettano nell'atmosfera quantità aggiuntive di gas serra, come avviene con i combustibili fossili. L'idrogeno si ricava dall'acqua che è già presente sulla superficie terreste e nell'atmosfera.
      Se ti interessa ti segnalo un articolo sull'effetto serra.
      http://www.investireoggi.it/cgi-bin/approfon.exe?423
      Ciao,

Commenta

Re: inquinamento

Originariamente inviato da diegoevo Visualizza il messaggio
        cut Per il futuro con le macchine ad idrogeno come sarà l'effetto serra visto che emettono solo vapore acqueo??
        piovoso con forti precipitazioni sulle alpi
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...
        X