Hai ragione sono fortissimi!oggi mi sono spaccato di risate quando peter doveva insegnare a guidare alla figlia e le ha detto che al semaforo se una macchina le si accostava doveva fare a gara,e si sono attaccati a correre prima con un carretto e poi con la POLIZIA.Poi fanno quelle battute a sfondo sessuale che sono mitiche.
Ciao!
By GRT
ihihiihihih condivido sono troppo forti.. meglio dei Simposon (che ormai incominciano a sentire l'eta'....)
Chi mi prepara la macchina? -->AGSMOTORSPORT Contattami UnoGas.iT Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.
Messaggio originariamente postato da BiEdDoS ihihiihihih condivido sono troppo forti.. meglio dei Simposon (che ormai incominciano a sentire l'eta'....)
specie se ti sei rivisto per 3/4volte le stesse puntate.
A proposito,a chi piace south park?Grande Cartaman!
Fustacchione,fuustacchione!
Ciao!
By GRT
Chi mi prepara la macchina? -->AGSMOTORSPORT Contattami UnoGas.iT Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.
Peccato che non stanno più facendo south park (per motivi legati all'elezioni) però c'è sempre il film in videocassetta che ha dei momenti in cui mi sono messo a piangeere dalle risate.
Ciao!
By GRT
ma al lunedi a mezzanotte South park lo fanno eccome..
avete visto che tolgono i Griffin? Mediaset del pippero...
Commenta