annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Donne...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da G-Lader
    e stata una pugnalata al cuore! io non lo so a volte come puo' essere cosi STRONZA!

infatti mi sembrava strano....io avevo un po di colpa ma cmq non era grave e una cosa simile l' ha fatta anche lei!

pero dai sms che mi mandava sembrava finita per sempre

cmq cazzo e davvero dura la vita da questo punto di vista!

dura....direi durissima....... certe volte mi devo addormentare con qualche super alcolico..... fanno cosi perche sanno che abbiamo bisogno di loro.....e certe volte ci GIOCANO!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da G-Lader
      tu pensa a me come mi fatto stare male per 4 gg

dopo 2 anni essere lasciato x 1 cazzata e stato un esperienza bruttissima...specie per la causa idiota, sarei stato meglio se mi avesse detto non ti voglio piu'!

meno male che scherzava.....l' avrei presa a sberle! pero' e fatta cosi si incazza facilmente
      a me capita che litighiamo e lei mi dice "ho pure pensato" di lasciarti...mi si spezza il cuore ma dentro sento pure una sensazione che qualcosa si e' rotto...non so...un piccolo smottamento...quindi se mi lasciasse per davvero starei male ma se poi tornasse non credo di poterci stare di nuovo ! io sono fatto cosi' !

Commenta

ehhh pero' se una ti lascia x una litigata banale non so se ti ama davvero!

infatti a me sembrava strano che mi aveva lasciato x una cazzata come quelle che ho commesso ( che ha fatto anche lei qlc mese prima) pero' sai allora pensavo ci fosse stato qlc altro sotto! ( tipo un altro ragazzo o cose cosi) e quella era solo una scusa x non dirmi la verita!
        MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

se qualcuno trova il modo di capire come entrare nel cervello di una donna vi prego fatemelo sapere perchč le ho provate tutte e non ci ho mai capito niente....quando ti sembra di cominciare ad avere le idee piů chiare tirano fuori qualche ragionamento che fa crollare tutto... ...mah....
          Tommy FIAT IDEA Multinafta
          α.Γ.τ. & Spezia Tuning Club Member
          HI-FI Shock ® Member & VoncionAudio ® Supporter.

Ciao Massi

Commenta

ragazzi nn fatevi metter sotto da qst persone,nn vi fate giostrare.capsico il sentimento,ma ridursi a "soldatini" nn č l'ideale x un futuro certo e sereno.

Commenta

Messaggio originariamente postato da heavymachinegun
              ragazzi nn fatevi metter sotto da qst persone,nn vi fate giostrare.capsico il sentimento,ma ridursi a "soldatini" nn č l'ideale x un futuro certo e sereno.
              Ben detto!!

Ciao, Giulio.
              Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'č sempre il Turbo!!
              Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
              ----- Porsche: only for Gentlemen...
              Beffo la morte e ghigno

Commenta

Sto operando...
              X