annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Donne...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Donne...

Ragazzi io non le ho ancora capite!!!
    Illuminatemi a riguardo.
    Sto' diventando matto per una tipa... non risponde piu' agli sms e nemmeno quando la chiamo!
    Ci siamo conosciuti Sabato sera in disco, la sera dopo l'ho portata in compagnia... forse e' stato quello l'errore!
    mah...

do l'hai portata ????
    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

si..

puo' essere stato quello...

di norma meglio aspettare un po...

pensa te che io vevo una che mi cercava mi chiamava..semrpe assieme..ma solo x amicizia..(e il bello che ha iniziato a cercarmi lei.. )
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Pensa un po che l'altro giorno ho rischiato di essere violentato da una tipa che ho visto solo due volte in totale ... e dico rischio perchč č BRUTTA, ma talmente brutta che mi spiace un po ma l'ho proprio dovuta fermare da quel che stava per fare ...

non č 1 scherzo ... non vi č mai capitato?
        Il mio impianto 4 vie:
        Midwoofer: Mb Quart RWE 16
        Midrange: Audison AV3.0
        Tweeter: ...
        Amplificatore Sub-MidW-Mid-Tw: Soundstream LW5.1000
        Amplificatore Wf: Alpine MRP-M500

Commenta

Re: Donne...

Messaggio originariamente postato da alexdelta46
          Illuminatemi a riguardo.
          Sto' diventando matto per una tipa... non risponde piu' agli sms e nemmeno quando la chiamo!
          Ci siamo conosciuti Sabato sera in disco, la sera dopo l'ho portata in compagnia... forse e' stato quello l'errore!
          mah...
          Non ti risponde piů? Trovane un'altra, non darle troppa importanza!

Ciao, Giulio.
          Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'č sempre il Turbo!!
          Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
          ----- Porsche: only for Gentlemen...
          Beffo la morte e ghigno

Commenta

Giulio e' facile dirlo! Questa e' bbbooooonaaaaaaa!!!!
            Cmq seguiro' il tuo consiglio!
            Grazie amigos!

Commenta

Illuminatemi a riguardo.
              mah...
              Vabbhe, battute a parte, basta col telefono, sai dove abita? Amici in comune ecco fai in modo da piombare li da lei e fatti trovare con fare deciso e disponibile, non fare subito troppe domande, ma parlare tanto tu, cerca di andare sull'argomento "come mai non rispondevi" solo quando siete soli.

Regolare?

A quel punto ... se il problema era la compagnia ... puň ancora passare come motivo ... non aggiungo altro, l'hai conosciuta tu e puoi sicuramente valutare le sue risposte meglio di noi.
              Il mio impianto 4 vie:
              Midwoofer: Mb Quart RWE 16
              Midrange: Audison AV3.0
              Tweeter: ...
              Amplificatore Sub-MidW-Mid-Tw: Soundstream LW5.1000
              Amplificatore Wf: Alpine MRP-M500

Commenta

Buon consiglio ciccio.
                Non so' precisamente dove abita e non abbiamo amici in comune... in poche parole sono fregato!
                L'ultima spiaggia e' beccarla in disco...
                donne... mah...

Commenta

Illuminatemi a riguardo.
                  mah...
                  E chi le ha mai capite?

Ogni volta che ho cercato di farlo, mi sono rovinato la vita!

Sono troppo diverse da noi, x capire cosa frulla nella loro testa

A volte non capisco nemmeno la mia ragazza...stiamo insieme da 3 anni, ma certe volte parliamo lingue completamente diverse...basta farci l'abitudine...cose che x noi sono scontate, x loro sono tutte da spiegare, e viceversa

Cmq la tipa, pure se č bona, non merita tutte ste attenzioni...trovane un'altra, oppure se hai e la ritrovi, cerca di sistemare la situazione...magari la prossima volta la porti in qualche bel posticino soli soletti
                  Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittě
                  La Bravo...č la Bravo, non si discute! se poi č Jtd, allora č il massimo
                  Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!

Commenta

Illuminatemi a riguardo.
                    mah...
                    puo' darsi che se la stia tirando x vedere le tue reazioni!

prova questo: non la caghi + e se ti richiama solo una volta vuol dire che un piccolo interesse c'č!

se invece non ti calcola allora č finita! e non perderci tempo!
                    Death Row Records
                    -FordFiestaMk6 Club membro n°1-http://www.fordfiestamk6.too.itGuarda la mia Fiesta
                    -
                    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°15
                    "Ditemi: quand'č che muore veramente un uomo? Quando viene colpito al cuore da un plotone armato? No... Quando č affetto da una malattia inguaribile? No... Quando mangia una zuppa di funghi velenosi? No... Un uomo muore... Quando viene dimenticato."
                    Dr. Hilk (One Piece)

Commenta

Sto operando...
                    X