Niente maiali ma ormai ho imparato a dialogare con i gabbiani...verso sera svolazzano tutti nei pressi di casa mia e io mi diverto ad apostrofarli a suon di grakkiate aBBusive
orami ci capiamo alla grande
@And
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Messaggio originariamente postato da DANIELE GT cacchio!!!
all'inizio stavano zitti, ma poi uno ha fatto "sgronc" (inssomma... il verso del maiale) e io gli ho rifatto "sgronc" uguale piu o meno a lui e allora gli altri maiali si sono alzati e sono venuti vicino al recinto... e abbiamo iniziato a dilogare per un pezzetto!!!
loro facevano "sgronc" e io rispondevo e loro mi rispondevano!!!
era un po di tempo che non vedevo maiali ed era mooolto tempo (forse mai) che tentavo di dialogare con loro..
Io ci parlo tutti i giorni con un "maialino " che pesa 110Kg, il fatto è che lavoriamo anche in sieme ....................è mio FRATELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
P.s.
se legge questo post mi buca le gomme della moto
P.P.s.s.
Per chi NON lo sapesse mio fratello è TURBINO
Complimenti....una battuta che dimostra tutta l'intelligenza dell'umana specie!
Un uomo decisamente saggio scrisse : " Solo l'uomo può essere così presuntuoso da considerarsi l'essere più intelligente del pianeta solo perchè con la sua arroganza ha eletto lo stesso a sua incontrastata dimora a scapito degli altri esseri viventi".
ma quanto pesano i maiali?? quando si sono alzati per venirmi vicino anche se erano oltre la rete non ero tranquillissimo
e pensare che vivo in campagna...:rolleyes:
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Commenta