Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help Per Domani!!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Help Per Domani!!!!!!!!!

    Ragazzi help !!!!!!!!!


    6 mesi fa mi ero rotto il femore in un brutto incidente dove il mio migliore amico MATTE (superclio16v per il forum)ha perso la vita!!!!!

    dopo 6 mesi per me e' finito tutto, finalmente la mia gamba e' tornata apposto , ma domattina mi devo operare per levarmi le 6 viti che ho nella gamba ed ho troppa paura!!!!!!!


    MATTE mi manchi tantoooo!!! se puoi come hai fatto quel giorno,dammi la forza di passare anche questo, per me brutto momento. DOMANI!!!!!!!!


    RAGAZZI , IO TRA POCO STACCO CI RISENTIAMO!!!!


    SPERIAMO DI RISENTIRCI IL PIU' PRESTO POSSIBILE!!!!!!




    CIAO A TUTTI!!!!!!!!
    Ultima modifica di maxxl; 23-03-2004, 20:56.
    (............)

  • #2
    Re: Help Per Domani!!!!!!!!!

    Messaggio originariamente postato da maxxl
    Ragazzi help !!!!!!!!!


    6 mesi fa mi ero rotto il femore in un brutto incidente dove il mio migliore amico MATTE (superclio16v per il forum)ha perso la vita!!!!!

    dopo 6 mesi per me e' finito tutto, finalmente la mia gamba e' tornata apposto , ma domattina mi devo operare per levarmi le 6 viti che ho nella gamba ed ho troppa paura!!!!!!!


    MATTE mi manchi tantoooo!!! se puoi come hai fatto quel giorno,dammi la forza di passare anche questo, per me brutto momento. DOMANI!!!!!!!!


    RAGAZZI , IO TRA POCO STACCO CI RISENTIAMO!!!!


    SPERIAMO DI RISENTIRCI IL PIU' PRESTO POSSIBILE!!!!!!




    CIAO A TUTTI!!!!!!!!
    Dai massi nn preoccuparti!!!
    Bel Post mi ha commosso!!!!MATTE MANCHI A TUTTI!!!

    UN ABBRACCIO!

    Commenta


    • #3
      in bocca al lupo maxxl!!!
      e un saluto a matte, che sicuramente ti guarderà da lassù

      ciao matte!
      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

      Commenta


      • #4
        In bocca al lupo anche da parte mia per domani! A livello di dolore fisico il peggiore e' passato

        Mi dispiace per Matte, nn sapevo...

        ciao e facci sapere!
        WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
        Pagina CamaroSSTonyKart125

        Commenta


        • #5
          vedrai che tutto torna come prima o quasi mi dispiace per matte....ciao matte
          We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

          Commenta


          • #6
            In bocca al lupo, Maxxl, e tieni duro!
            Siamo con te!
            R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
            non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

            Commenta


            • #7
              in bocca al lupo, vedrai che matte ti sara' affianco, come ogni giorno dal quel brutto incidente!

              Forza!

              Commenta


              • #8
                Re: Help Per Domani!!!!!!!!!

                Messaggio originariamente postato da maxxl
                Ragazzi help !!!!!!!!!


                6 mesi fa mi ero rotto il femore in un brutto incidente dove il mio migliore amico MATTE (superclio16v per il forum)ha perso la vita!!!!!

                dopo 6 mesi per me e' finito tutto, finalmente la mia gamba e' tornata apposto , ma domattina mi devo operare per levarmi le 6 viti che ho nella gamba ed ho troppa paura!!!!!!!


                MATTE mi manchi tantoooo!!! se puoi come hai fatto quel giorno,dammi la forza di passare anche questo, per me brutto momento. DOMANI!!!!!!!!


                RAGAZZI , IO TRA POCO STACCO CI RISENTIAMO!!!!


                SPERIAMO DI RISENTIRCI IL PIU' PRESTO POSSIBILE!!!!!!




                CIAO A TUTTI!!!!!!!!



                dai forza e coraggio .................

                te lo dice uno che tra un po' dovra' andare a farsi operare ai testicoli x una ciste................................

                fai te'.................. se e' peggio essere operato alla gamba o alle palle!!!!!
                SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

                Commenta


                • #9
                  Forza maxxl! Vedrai che una volta passata l'operazione dimenticherai anche questa brutta esperienza!

                  Mi dispiace per Matteo...

                  Commenta


                  • #10
                    non so

                    non ti conosco e non sapevo la tua storia , coraggio siamo tutti con te in bocca al lupo!
                    il tuo amico veglierà su di te!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X