annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L.I.A.T. o P.T.M.??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Eccomi, sono venuto a dare il mio voto!!!!
    Bhe, inutile dire cosa ho votato!!!!
    Notare la signature!

Ciao
    -LELE-

Commenta

Naturalmente ho votato il PTM ankio
      solo ke noi non siamo il partito dei truzzi..
      ma persone ke osteggiano solo certi aspetti del truzzo doc..
      per esempio a me piace la musika da disco..l'hardcore ecc ecc..solo ke non mi sognerei mai di andare in giro con il finestrino aperto,il braccio fuori e lo stereo a balla in mezzo alla gente per dar ragione alla mia esistenza seminando il fastidio e il disprezzo in ki mi circonda..questo è essere moderati secondo me..e su questo si basa il nostro fronte..
      concordate boyz??
      mi raccomando aggiornate le sign
      un abbraccio..@And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

x gheBBBBlar

non ti prendere a male dai,io la butto sul ridere,pensa ke sulla mia prima auto,una splendida (per me )r5 1400cc gtx (turbata )avevo rivestito la plancia con della pellicola color "marmo rosa" di quella ke si usa per il bagno carbonio ce l'avevano tutti!! inoltre avevo il mio bel terminale fintissimo preso al supermercato cmq mi piace gigi d'aG!! l'h.c. ,le tipe gabber ( le adoro con il collarino borkiato ) e ho i capelli ke più a punta nn si può

spero ke pepposole nn mi sbatta fuori dal gruppo... ma dovevo difendere qualcuno, sono un SuPPPPer palladino
        SIAMO LENTI MA VIOLENTI

Commenta

Re: x gheBBBBlar

Messaggio originariamente postato da okki
          non ti prendere a male dai,io la butto sul ridere,pensa ke sulla mia prima auto,una splendida (per me )r5 1400cc gtx (turbata )avevo rivestito la plancia con della pellicola color "marmo rosa" di quella ke si usa per il bagno carbonio ce l'avevano tutti!! inoltre avevo il mio bel terminale fintissimo preso al supermercato cmq mi piace gigi d'aG!! l'h.c. ,le tipe gabber ( le adoro con il collarino borkiato ) e ho i capelli ke più a punta nn si può

spero ke pepposole nn mi sbatta fuori dal gruppo... ma dovevo difendere qualcuno, sono un SuPPPPer palladino
          Figurati! Anche io faccio per ridere, infatti ho messo tante faccine ridenti nel post di prima!

Quindi quindi..... sei un ex-maranza ??
          Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
          Fin che c'è TURBINA c'è speranza
          Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
          Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
          Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

Commenta

no ,sono un paninaro!
            SIAMO LENTI MA VIOLENTI

Commenta

Okki mi sa che tu con la LIAT non centri proprio nulla!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

Messaggio originariamente postato da sarah.gt
                Okki mi sa che tu con la LIAT non centri proprio nulla!
                è per questo ke mi piace,in makkina ho miskiato i cd di grignani,prozac plus,guano apes e always hard core
                a! dimentico i lunapop!!!
                SIAMO LENTI MA VIOLENTI

Commenta

sono contro tutti i tipi di truzzaggine acuta e moderata, posso permettere poca poca turazzgine...

non arrabbiatevi ma io sono contro i truzzi... ci vuole sonstanza e non cazzatine sulle macchine...
                  [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                  perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                  "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                  <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Dopo il post del presidente, mi sento in dovere di postare pure io!
                    PTM
                    I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
                    You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

Speedcore Und Terror Für Alle!!!
                    America America, Stati Uniti... dalla falsità
                    CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

Io per truzzo intendevo un'altra cosa. come penso molti altri, a me ad esempio danno del Truzzo solo perchè ho un cofano un resina modello evoluzione, la macchina rasoterra e lo scarico diretto.

Per questo voto a favore dei PTM, ma non mi vedrete mai andare in giro con i vetri giù e lo stereo a manetta.
                      eccola http://www.youtube.com/watch?v=WKmKLsdeY08&feature=user

Commenta

Sto operando...
                      X