Naturalmente ho votato il PTM ankio
solo ke noi non siamo il partito dei truzzi..
ma persone ke osteggiano solo certi aspetti del truzzo doc..
per esempio a me piace la musika da disco..l'hardcore ecc ecc..solo ke non mi sognerei mai di andare in giro con il finestrino aperto,il braccio fuori e lo stereo a balla in mezzo alla gente per dar ragione alla mia esistenza seminando il fastidio e il disprezzo in ki mi circonda..questo è essere moderati secondo me..e su questo si basa il nostro fronte..
concordate boyz??
mi raccomando aggiornate le sign
un abbraccio..@And
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
non ti prendere a male dai,io la butto sul ridere,pensa ke sulla mia prima auto,una splendida (per me )r5 1400cc gtx (turbata )avevo rivestito la plancia con della pellicola color "marmo rosa" di quella ke si usa per il bagno carbonio ce l'avevano tutti!! inoltre avevo il mio bel terminale fintissimo preso al supermercato cmq mi piace gigi d'aG!! l'h.c. ,le tipe gabber ( le adoro con il collarino borkiato ) e ho i capelli ke più a punta nn si può
spero ke pepposole nn mi sbatta fuori dal gruppo... ma dovevo difendere qualcuno, sono un SuPPPPer palladino
Messaggio originariamente postato da okki non ti prendere a male dai,io la butto sul ridere,pensa ke sulla mia prima auto,una splendida (per me )r5 1400cc gtx (turbata )avevo rivestito la plancia con della pellicola color "marmo rosa" di quella ke si usa per il bagno carbonio ce l'avevano tutti!! inoltre avevo il mio bel terminale fintissimo preso al supermercato cmq mi piace gigi d'aG!! l'h.c. ,le tipe gabber ( le adoro con il collarino borkiato ) e ho i capelli ke più a punta nn si può
spero ke pepposole nn mi sbatta fuori dal gruppo... ma dovevo difendere qualcuno, sono un SuPPPPer palladino
Figurati! Anche io faccio per ridere, infatti ho messo tante faccine ridenti nel post di prima!
sono contro tutti i tipi di truzzaggine acuta e moderata, posso permettere poca poca turazzgine...
non arrabbiatevi ma io sono contro i truzzi... ci vuole sonstanza e non cazzatine sulle macchine...
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Dopo il post del presidente, mi sento in dovere di postare pure io! PTM
I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy Speedcore Und Terror Für Alle!!! America America, Stati Uniti... dalla falsità CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!
Io per truzzo intendevo un'altra cosa. come penso molti altri, a me ad esempio danno del Truzzo solo perchè ho un cofano un resina modello evoluzione, la macchina rasoterra e lo scarico diretto.
Per questo voto a favore dei PTM, ma non mi vedrete mai andare in giro con i vetri giù e lo stereo a manetta.
Commenta