annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Need For Speed Underground. Non c'è la Lancer Evo!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Need For Speed Underground. Non c'è la Lancer Evo!!!!!

Ragazzi, da quanto tempo non venivo in off-topic...

Vi volevo chiedere una cosa. Ho finito qualche giorno fa NFSU ma ho delle domande. Perchè non c'è la Lancer Evo ma c'è quell'obrobrio di Lancer ES????
    Ci sono delle espansioni scaricabili da internet per PS2 che integrino nuovi dettagli o cars come per i capitoli di F1 di cui parlavano su ElaborarE????
    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
    ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
    L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
    ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

IMPOSSIBLE IS NOTHING
    ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

beh l'impreza nn è neanche il 2.0 turbo ma il 2500

Commenta

Re: Need For Speed Underground. Non c'è la Lancer Evo!!!!!

Messaggio originariamente postato da Mini Tuning

Vi volevo chiedere una cosa. Ho finito qualche giorno fa NFSU ma ho delle domande. Perchè non c'è la Lancer Evo ma c'è quell'obrobrio di Lancer ES????
      Ci sono delle espansioni scaricabili da internet per PS2 che integrino nuovi dettagli o cars come per i capitoli di F1 di cui parlavano su ElaborarE????
      penso di no purtroppo
      ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
      Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Re: Need For Speed Underground. Non c'è la Lancer Evo!!!!!

cmq con un kit unico diventa simile all'evo 8...non mi ricordo il nome del kit però
        "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Ma perchè???? E poi io mi aspettavo un pò di più dal punto di vista dei settaggi che invece sono praticamente inesistenti. Volevo una cosa alla Gran Turismo insomma... ah che belli i vekki tempi quando si smanettava con le marce e le sospensioni sulla Delta Evoluzione di GT2... qualcuno sa qualcosa del 4??? Non doveva uscire a Natale?
          L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...

IMPOSSIBLE IS NOTHING

Commenta

Re: Re: Need For Speed Underground. Non c'è la Lancer Evo!!!!!

Messaggio originariamente postato da mirko88
            cmq con un kit unico diventa simile all'evo 8...non mi ricordo il nome del kit però

Io c'ho il kit wide body 2. Proverò...
            Ma alcune copertine di giornali non me le ha sbloccate. Devo ricominciare il gioco per averle?

IMPOSSIBLE IS NOTHING

Commenta

Re: Re: Re: Need For Speed Underground. Non c'è la Lancer Evo!!!!!

Io c'ho il kit wide body 2. Proverò...
              Ma alcune copertine di giornali non me le ha sbloccate. Devo ricominciare il gioco per averle?
              mi sembra sia il primo... guarda con la skyline, se hai un kit tt arrotondato è quello (scusa i termini ) se invece hai quello con passaruota allargati e prese d'aria qua e la devi prendere l'altro
              "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

domani casomai posto un img della evo 8 su nfs u

Commenta

Del gioco se ne parla qui: http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=54184

Minituning, riduci la sign che è enorme

Chiudo
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sto operando...
                  X