annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggi & Labiondina' s Pub

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Aggi
    Ella!!!
    Chi č quella sventola bionda alta 2 metri con la moto che ha appena parcheggiato qui davanti??

Speriamo che entri a bere qualcosa...

@Smg: dove vai in disco sto sabato?
    A, quella e' mia nonna:
    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
    FAIDATETuningClub - 27

Commenta

• Messaggio originariamente postato da smg2
      ebbrava la mia giulia...

grazie grazie

poi raccontami di sabato sera..e non far troppi danni eh

Commenta

Ma chi lo tocca... bleahhhhhh... solo al pensiero rabbrividisco!!
        si pure io, dai aggi č meglio se restiamo solo amici... hihihiihih
        NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, č la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cocco
          ca22o centra alice
          Be, non e' male...
          FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Ella!!!
            Chi č quella sventola bionda alta 2 metri con la moto che ha appena parcheggiato qui davanti??

Speriamo che entri a bere qualcosa...

@Smg: dove vai in disco sto sabato?
            ah la mia ex č venuta a salutarmi...

vado al borgo del tempo perso a milano, si parte col buffet alle 22 e poi...
            "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, č la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

si pure io, dai aggi č meglio se restiamo solo amici... hihihiihih
              No poi GoBabyGo č geloso se siamo amici...

Commenta

ah la mia ex č venuta a salutarmi...

vado al borgo del tempo perso a milano, si parte col buffet alle 22 e poi...
                Ahhhh, adesso ho capito chi era quello che molestava sempre mia nonna
                FAIDATETuningClub - 27

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cenerina
                  grazie grazie

poi raccontami di sabato sera..e non far troppi danni eh
                  io che faccio danni?

ma che dici? son cosě bravo!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DaniloHummer
                    Be, non e' male...
                    bevi meno....

A DANILO NIENTE ALCOOL FINO A DOMANIIIIIIIIIIIIIIIII!
                    L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cocco
                      bevi meno....

A DANILO NIENTE ALCOOL FINO A DOMANIIIIIIIIIIIIIIIII!
                      Mha, la cocaina e' sempre megli che l'alcool
                      FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Sto operando...
                      X