annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggi & Labiondina' s Pub

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Aggi
    Si, e pure skatalizzato!!!
    la madonna!!!!!!!
    ..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
    ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo più passione che ragione
    perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
    La vita umana non è altro che un gioco della Follia."...

Commenta

• Io direi che quasi quasi tra poco me ne vado in garage xche se no col ca@@o che stasera vado a como...

novello tu ci sei??
      L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da smg2
        si ma riesci anche ad andare dritta?
        beh su quello potrei avere qualche problema, lo confesso...però dovrei farcela... almeno credo...
        ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo più passione che ragione

Commenta

• che vai a fare a como Cocco ? vai per caso a fanciulle ? diciamo pesca va eheheeh
          ->SFIDAMI A METALDAMAGE<- ma ricorda di inserire DARKOLIKKIO come amico
          controller living always UPPETE
          CLUB DEI NANI PIU' ALTI DEL MONDO MEMBRO N°1
          TUTORE "DELL'ORDINE DELLE VERGINI INCONSAPEVOLI" MEMBRO FONDATORE
          PADDOCK GIRLS
          La mia piccina

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cocco
            Io direi che quasi quasi tra poco me ne vado in garage xche se no col ca@@o che stasera vado a como...

novello tu ci sei??
            no stasera sono in piscina, esco alle 22.30 come minimo, non ce la faccio ad esser su....
            NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Carrera4s
              beh su quello potrei avere qualche problema, lo confesso...però dovrei farcela... almeno credo...
              hihiihih okkio a non fare troppo zig-zig...
              NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da darkolino
                che vai a fare a como Cocco ? vai per caso a fanciulle ? diciamo pesca va eheheeh
                No va ad un raduno... lui ha già la morosa...

LUIIII... IO NOOOO... RAGAZZE FATEVI SOTTO!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da smg2
                  hihiihih okkio a non fare troppo zig-zig...
                  no no tranquillo no problem, poi se cado mi rialzo...
                  non so se asto giro ce la faccio però...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Carrera4s
                    no no tranquillo no problem, poi se cado mi rialzo...
                    non so se asto giro ce la faccio però...
                    Ti tiriamo su noi se cadi, vai trà..... sempre se non cadiamo pure noi...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da darkolino
                      che vai a fare a como Cocco ? vai per caso a fanciulle ? diciamo pesca va eheheeh
                      io la fanciulla gia c'è l'ho da oltre 4 anni...

questa sera vado a como al raduno settimanale..vado a fare un salutino...
                      L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

Sto operando...
                      X