Prima di tutto per le presentazioni è meglio la sezione off-topic
L'utilizzo del forum è semplice è diviso in sezioni per argomenti , scegli la sezione e poi troverei le varie discussioni potrai leggerle e intervenire cliccando su reply
"LA VEDETTA"-->click! Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente- "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]
benvenuta anche da parte mia!
vedrai che presto starai pure tu a lavorare con alberi a camme e molle ribassate
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
semmai più chiedi/leggi e + impari...se no inizia a postare faccine ma non è ke impari più di tanto
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
un'altra cosa sono stata a vedere il mio primo raduno tuning a pavia è stato bellissimo vorrei andarci anche io ma ho una 500 del 71 un po elaborata secondo voi ci posso andare o faccio ridere?
Commenta