annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Bieddos

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X Bieddos

Adesso forse ho notato la diferenza..
    soprattutto in home page,
    prima carica tutto il forum inun botto solo e poi arrivano le immagini esterne..giusto o no??

ciao

esattamente.... hai notato che cmq la velocita' e di un buon 60% aumentata..
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

eheheh ora semmai provo a metterlo su tutte le pagine..
      Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
      Contattami
      UnoGas.iT
      Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

Ciao signor server master..ma6 di sp anke te??
        @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Io sono Carrarino puro

però da circa 9 anni abito qui a Sarzana....

oramai mi sento un pò sarzanello ma non certo spezzino....e capirai i motivi

sicuramente non ci conosci come in pratica il 99,9% della popolazione di MS s SP
          Fra le due province avrò 10 clienti....se dovessi mangiare con le mie due province sarei già morto di fame...
          ma forse la colpa è anche la mia....abbiamo impostato totalmente l'azienda per il mercato nazionale e non limitrofo....anche se dopo qualche anno a dire la verità me ne dispiace...

Nel mese di Novembre uscirò con qualche articolo sulla nazione per ricerca personale esterno...per la zona di SP e MS
          se vi può interessare

Se esco con i nostri prodotti in queste zone credo che li distruggiamo tutti...ehheheheheh, vista la concorrenza anacronistica che c'e' da queste parti..

Ciaoooooooooo

e forsa Carrarese (anche se oggi lo SPezia ha vinto e la Carrarese come al solito no...)

ciaoaoaoaoaoooaa

Commenta

Eh eh..2a1
            ..allora mi assumi vero??
            mi sto giusto laureando in informatica
            spero di finire presto
            ma come mai avete deciso di impostare il target su scala nazionale e non locale??mancanza di clienti in queste zone?
            @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Bieddos......
              il mio IE5.5 su win2000
              quando apro il forum si ferma ...perhcè'?? dai su!!!!
              al lavoro....

X SPEZIA:

boo! partimmo qualche anno fa per il mercato di MS(essendo come hai letto di Carrara)
              ma poi quando ho visto che qui ti mandavano a chiamare per impostargli la posta, me so! rottto!!

Poi perchè soffermarsi qui quando hai la possibilità di commerciare in Italia??

certo che se si lavora qui si gaudagna il triplo visti i prezzi che girano nei providerotti di città!

Ti ripeto a novembre si prende questa decisione...mi rompe un pochetto il pensare che qui in zona in molti non possono avere un servizio di un certo tipo.....
              cavolo mi sono gasato un pò! si! ahaahaha

Commenta

Messaggio originariamente postato da Hostingplan
                (..)Ti ripeto a novembre si prende questa decisione...mi rompe un pochetto il pensare che qui in zona in molti non possono avere un servizio di un certo tipo.....(..)
                sono gradite spiegazioni..
                @And

Commenta

Sto operando...
                X