Messaggio originariamente postato da fran_74 la procedura la trovi qlc mio post prima dove c'è un link anche tool per rimuovere il virus
ok fatto. . ..
grazie
non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
E Tele 2...? Tele 2 va a rilento da far schifo, quando proprio è MORTO...
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
praticamente una volta levato dal registro l'avserv2 i clienti possono navigare!!! e così gli faccio metter la path microsoft e gli faccio scaricare il toollettino symantec
Messaggio originariamente postato da AirGT io ho risolto tutti i clienti oggi.... procedura:
praticamente una volta levato dal registro l'avserv2 i clienti possono navigare!!! e così gli faccio metter la path microsoft e gli faccio scaricare il toollettino symantec
Messaggio originariamente postato da fran_74 bene ..
hai anche provato a killarlo da task manager?
mmm no
cmq è un bel ditaccio stò Virus... secondo me è peggio del worm blast...
perchè questo non te ne accorgi...
nel senso che a me in ufficio... mi arrivano spesso segnalazioni che i clienti non navigano... perchè magari il NAS non j'ha rilasciato l'indirizzo ip.. oh magari i DNS non fungono... ecc...
è tutto il giorno che ci litigo con sto infame...
io ho ISDN con connessione flat di WoooW... avevo appena formattato il pc, alla prima connessione TRAC mi è entrato il bastardo!!
auguro cacarella eterna al programmatore che lo ha partorito!
Messaggio originariamente postato da Riwa è tutto il giorno che ci litigo con sto infame...
io ho ISDN con connessione flat di WoooW... avevo appena formattato il pc, alla prima connessione TRAC mi è entrato il bastardo!!
auguro cacarella eterna al programmatore che lo ha partorito!
Commenta