ciao raga....sono un mito...chi è stato il primo ad accorgersene....il mitico quì presente che aveva già aperto una discussione su trojan e spy sabato, mi sembra.....pensando erroneamente che fossero i due sopra riportati presi dal P2p oppure da un sito....
cmq non sapendo un caxxo di niente di computer sono andato nei file di registro (questo domenica) a cancellare un pò di roba cacchiuta (addirittura io in una directory di registro chiamata security avevo un binario disablerepair che ho cancellato perchè non mi partiva più avg e nemmeno riuscivo ad entrare nei file di registro)...cmq vi posso dire come ho fatto.....
a parte cancellare file praticamente a caso che non avevo mai visto nei registri....guardo sempre run e runonce... quindi mi sa che ho cancellato anche i due lì che dite perchè ora non ci sono più, poi ho fatto partire, spybot e avg ma non trovavano nulla...e invece era ancora dentro perchè mi richiedeva continuamente la connessione a siti che erano nelle cartelle address nei registri....
poi ho fatto passare spy sweeper e me ne ha trovati 36, poi trojan guarder..... un caxx......infine the professional cleaner e ad aware...in totale cmq ho rimosso un sacco di roba e ora dovrebbe funzionare!
Messaggio originariamente postato da denny206 ciao raga....sono un mito...chi è stato il primo ad accorgersene....il mitico quì presente che aveva già aperto una discussione su trojan e spy sabato, mi sembra.....pensando erroneamente che fossero i due sopra riportati presi dal P2p oppure da un sito....
cmq non sapendo un caxxo di niente di computer sono andato nei file di registro (questo domenica) a cancellare un pò di roba cacchiuta (addirittura io in una directory di registro chiamata security avevo un binario disablerepair che ho cancellato perchè non mi partiva più avg e nemmeno riuscivo ad entrare nei file di registro)...cmq vi posso dire come ho fatto.....
a parte cancellare file praticamente a caso che non avevo mai visto nei registri....guardo sempre run e runonce... quindi mi sa che ho cancellato anche i due lì che dite perchè ora non ci sono più, poi ho fatto partire, spybot e avg ma non trovavano nulla...e invece era ancora dentro perchè mi richiedeva continuamente la connessione a siti che erano nelle cartelle address nei registri....
poi ho fatto passare spy sweeper e me ne ha trovati 36, poi trojan guarder..... un caxx......infine the professional cleaner e ad aware...in totale cmq ho rimosso un sacco di roba e ora dovrebbe funzionare!
AVG l'ho provato anche io e non fà una sega...
idem i vai adaware spybot ecc... dato che non si tratta di malaware è un virus vero e proprio!
devi usare il tool symantec e la patch di microsoft!
Messaggio originariamente postato da fran_74 installare un firewall no è??....
ma scusa io il firewall a casa lo ho...ma e' da un po' di giorni che mi si incasina tutto...mi riavvia da solo il pc, la connessione e' rallentata...mi si bloccano i programmi....bohhhh eppure ho firewall, antivirus aggiornato...ho pure AD AWARE contro le chiavi di registro...insomma, non sono a mani vuote...
Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO ma scusa io il firewall a casa lo ho...ma e' da un po' di giorni che mi si incasina tutto...mi riavvia da solo il pc, la connessione e' rallentata...mi si bloccano i programmi....bohhhh eppure ho firewall, antivirus aggiornato...ho pure AD AWARE contro le chiavi di registro...insomma, non sono a mani vuote...
Installare un firewall da solo non è necessario, bisogna saperlo usare e configurare... cmq ogni tanto fatevi un giro su http://windowsupdate.microsoft.com/ per aggiornare il sistema, almeno 1 volta al mese, e le possibilità di subire l'attacco di un worm si riducono drasticamente
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da osmosis Installare un firewall da solo non è necessario, bisogna saperlo usare e configurare... cmq ogni tanto fatevi un giro su http://windowsupdate.microsoft.com/ per aggiornare il sistema, almeno 1 volta al mese, e le possibilità di subire l'attacco di un worm si riducono drasticamente
boh il firewall e' settato bene mi sa...se ne occupa mio fratello....
vabbo' vedro' di strigliarlo un po' cosi' lo mette bene...
Messaggio originariamente postato da osmosis Installare un firewall da solo non è necessario, bisogna saperlo usare e configurare... cmq ogni tanto fatevi un giro su http://windowsupdate.microsoft.com/ per aggiornare il sistema, almeno 1 volta al mese, e le possibilità di subire l'attacco di un worm si riducono drasticamente
Messaggio originariamente postato da Riwa avessi l'adsl lo terrei anche aggiornato...
Vai da qualcuno che ha l'adsl, gli fai scaricare i pacchetti che ti servono in locale e te li metti su cd
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta