Secondo voi si cucca di più con la macchina elaborata o con la macchina normale (nn valgono rollls royce e simili)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cuccare
Comprimi
X
-
Cuccare
59Auto elaborata66.10%39Auto originale33.90%20Il sondaggio è scaduto.
Tag: Nessuno
-
emmmmmmm, "si" "no" nel sondaggio che significano?La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
My first Silvia in drift @ Varano.......................my second Silvia @ drag
Black_sheep83@hotmail.com
-
Scusate ho sbagliato a scrivere, è la prima volta che tento un sondaggio chiedo scusa per l'errore
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da The Zanzo
Scusate ho sbagliato a scrivere, è la prima volta che tento un sondaggio chiedo scusa per l'errore
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Asto Delta
solo tu potevi fare un 3d del genere...
Commenta
-
E perchè ce ne sono di più idioti di questo
naturalmente io sono sempre in quelli!!!Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta
-
Scusate ho sbagliato a scrivere, è la prima volta che tento un sondaggio chiedo scusa per l'erroreIl mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
Commenta
-
-
Messaggio originariamente postato da Asto Delta
cmq se vuoi cambiare il sondaggio manda un PM al moderatore!!!
Commenta
Commenta