annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Porcellini.......... vi piace questa ragazza ???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Marco M.
    spero che trovi una gran figa...

te la porti a letto e poi ti dica...: se ti dico che io ero un uomo?

invece della vasellina la cospargo di cherosene........ e le do fuoco
    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Marco M.
      spero che trovi una gran figa...

te la porti a letto e poi ti dica...: se ti dico che io ero un uomo?

soprattutto dopo che gli hai spaccato il
      TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da robo
        e sempre meglio la vecchia e morbida patata......

dovresti cambiare il sondaggio.......a chi piacciono i trans......
        ma non pensavo che si sarebbe rivelata cosě...... io volevo fare uno scherzo a tutti ed č riuscito.... ma qui vanno oltre....
        There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Street_Shark
          ma non pensavo che si sarebbe rivelata cosě...... io volevo fare uno scherzo a tutti ed č riuscito.... ma qui vanno oltre....

ognuno a i propi gusti....i street racer sono anche questo......modificano gli uomini x trombarli

Commenta

• bella robo
            TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• Messaggio originariamente postato da robo
              ognuno a i propi gusti....i street racer sono anche questo......modificano gli uomini x trombarli

MAHauHAUAhauahUAhAUahUAhAauah comunque quoto street shark...
              MAdaaaaaaaaaai che schifooooooooo sono uominiiiiiiii!
              Potranno pure sembrare gnocche,ma gnocche non lo saranno maaaaaaaaai!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Street_Shark
                operata non vuol dire che sia la stessa cosa č??? ma se siete in calorei fatevi un buchetto nel muro troverete piů soddisfazione.....

la cosa avvilente č che ci sono 21 persone che hanno votato SI....... e continuano ad aumentare
                in disco trovi una megafiga..inizi il preliminare ecc ecc..e ci stai bene perchč credi che sia una donna...(figa..)
                poi scopri il regalo..ora io mi fermerei li..perň non rinnegherei quello che ho fatto fino ad un secondo prima.

un uomo č tale perchč ha una fisionomia da uomo..quindi vita non stretta come le donne, mani piedi..peli voce ecc ecc..
                e un bambino inizia a distingure tra uomo e donna perchč la donna ha le tette..i capelli lunghi...infatti i bambini molto piccoli quando vedono un uomo coi capelli lunghi dis fuggita non reiscono a distinguerlo..
                e cmq crescendo, quando entra in azione L?ORMONE , le donne cia ttirano con le loro forme..il modo di vestire..
                se un trans č VERAMENTE femminile e ci fa scattare l'ormone (perchč noi in quel momento vediamo una DONNA..) se succede qualcosa prima che ce ne accorgiamo x me non č il caso di farsi dei problemi (tipo ace ventura..x chi l'ha visto..).

io dopo mi farei uan bella risata..

e cmq x me un uomo senza peli, col fiscio e la voce da donna..con le tette, con un culo paura..vestito da figona e senza pisello NON č PIů UN UOMO..
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

• votato!!
                  non state al buio
                  accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
                  "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Ciao AA ... mi manchi cugi...

Commenta

• ehhehe bella nick!
                    ma tutti quelli che han votato si dove sono?
                    TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• Messaggio originariamente postato da luca_200sx
                      ehhehe bella nick!
                      ma tutti quelli che han votato si dove sono?

Commenta

Sto operando...
                      X