Re: Porcellini.......... vi piace questa ragazza ???
Originariamente inviato da nik978
up!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mic ame lo scordo sto qua..
aahahaha
"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si č arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocitŕ. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, č piů bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
bellino questo 3d.................
Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)
se devo dire la mia..............io sono a favore dei trans.
mi spego:
se conosco una bella ragazza e provandoci andiamo a letto...........e scopro la sorpresa...............la butto sul ridere..........anche se ci rimango un po' contraddetto
e poi siccome non si butta via niente esiste il rapporto orale
se invece la donna e' operata,tipo Maurizia Paradiso(AMICI DELLA SNOCESS),io la considero donna a tutti gli effetti x un rapporto sessuale.
Premetto che sono eterosessuale e ormai sposato............ma questo sottile mondo di ambiguita' mi incuriosisce.............
Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)
Originariamente inviato da swiftgti
se devo dire la mia..............io sono a favore dei trans.
mi spego:
se conosco una bella ragazza e provandoci andiamo a letto...........e scopro la sorpresa...............la butto sul ridere..........anche se ci rimango un po' contraddetto
e poi siccome non si butta via niente esiste il rapporto orale
se invece la donna e' operata,tipo Maurizia Paradiso(AMICI DELLA SNOCESS),io la considero donna a tutti gli effetti x un rapporto sessuale.
Premetto che sono eterosessuale e ormai sposato............ma questo sottile mondo di ambiguita' mi incuriosisce.............
FINALMENTE UNO CHE LA PENSA COME ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
al 100%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Commenta