Re: Porcellini.......... vi piace questa ragazza ???
Originariamente inviato da Bemder
guarda che non l'ha fatto/a così la natura
non diamo la colpa a madre natura in questo caso...
beh clpe non ne do.(brutta parola "colpa")
però nella sua casualità la vita ha creato un cervello di una persona che si sente più a suo agio come donna che non come uomo...
quindi madre natura c'entra..
ha predisposto la persona..
sinceramente non vedo cosa ci sia di così strano..
capita...
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
effettivamente a volte sono un po esagerato, sarà quella via di mezzo tra comunista mangiabambini e fascista di estremissima destra...
al buio è tutto dello stesso colore... accendete i neon per favore quando ho un dubbio accelero! :c: scemo chi legge :c: Tu si che sei un uomo altro che mia sorella!@@@@@@@ buongiorno! favorisca il libretto di circolazione e il brevetto di volo
beh buonanotte, vado a pensare ai misteri della vita... uahuahuah buonaz
al buio è tutto dello stesso colore... accendete i neon per favore quando ho un dubbio accelero! :c: scemo chi legge :c: Tu si che sei un uomo altro che mia sorella!@@@@@@@ buongiorno! favorisca il libretto di circolazione e il brevetto di volo
Originariamente inviato da MtT_Racing
edit
uhm, credo che per quanto sia una persona "fuori" dal comune merita rispetto, non credo che ti abbia fatto del male, e se ti fa schifo a volte é meglio tenersi i commenti x se....
X fortuna ci sono persona così nel mondo ma sai perchè? Sono loro che danno un colore diverso, se fossimo tutti uguali, che mondo sarebbe?
Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal
Originariamente inviato da MaryMadeinBR
uhm, credo che per quanto sia una persona "fuori" dal comune merita rispetto, non credo che ti abbia fatto del male, e se ti fa schifo a volte é meglio tenersi i commenti x se....
X fortuna ci sono persona così nel mondo ma sai perchè? Sono loro che danno un colore diverso, se fossimo tutti uguali, che mondo sarebbe?
Bè Fino ad un certo punto.....rispettare si MA non bisogna farla diventare un esempio da seguire
Originariamente inviato da SlimSh@dy
Bè Fino ad un certo punto.....rispettare si MA non bisogna farla diventare un esempio da seguire
io non dico che sia un esempio da seguire, ma non dico di toglierle dalla nostra vita! Io sinceramente li trovo divertentissimi!
Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
Originariamente inviato da SlimSh@dy
Bò ....io sinceramente non vorrei mai a che fare con dei trans ...preferisco la vera.....
beh, io non avrò mai questo tipo di problema,almeno nell'intimità, ma come persone quelli che ho conosciuto sono delle gran belle persone!
Commenta