annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Porcellini.......... vi piace questa ragazza ???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Porcellini.......... vi piace questa ragazza ???

Originariamente inviato da nik978
    se mi addocchiano io invece gli dico no grazie....(dal vivo è successo visto che a volte vado in un american bar frequentato da gay trans lesbiche ecc..)

e (cosa già capitata) magari in chat li indirizzo su siti di incontri e chat a tema..
    ah, alimenti pure la causa ?? bè giusto.. almeno gli fai fare qualcosa di sensato

Commenta

Originariamente inviato da simoTDI
      creiamo uno stato tutto per loro.. tutti si trasferiscono li ... ed ecco fatto! così nessuno ha piu da lamentarsi!!

skerzi a parte, non mi danno fastidio, solo k se osano adocchiarmi li spello!!! d'altronde tutti hanno ragione di vivere (tranne le zanzare, ovviamente!! )
      ma che lo facciano con rispetto degli altri..
      scusa ma se ci prova con te un cesso di piskella che fai je meni allora?

nn x dire ma c'ha ragione nik...basta dire no grazie e amen
      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Originariamente inviato da nik978
        se mi addocchiano io invece gli dico no grazie....(dal vivo è successo visto che a volte vado in un american bar frequentato da gay trans lesbiche ecc..)

e (cosa già capitata) magari in chat li indirizzo su siti di incontri e chat a tema..
        non posso far altro che quotarti

anche in queste cose un minimo di educazione ci vuole
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

ovvio che se insitono mi incazzo pure io..(ma è ovvio..se uno mi rompe le balle mi incavolo indipendentemente dal motivo... )
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da mirko88
            scusa ma se ci prova con te un cesso di piskella che fai je meni allora?

nn x dire ma c'ha ragione nik...basta dire no grazie e amen
            a mali estremi ... se insiste .. dovrò fare così!!

Commenta

a mali estremi ... se insiste .. dovrò fare così!!
              vabbè ma l'insistenza è un altra cosa allora
              "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Originariamente inviato da mirko88
                vabbè ma l'insistenza è un altra cosa allora
                mazza da baseball rulez!! muahaha.. oppure, come Pulp Fiction, una saldatrice e 2 pinze...

Commenta

sempre meglio k morire nel cassonetto, se permetti!! meglio un futuro strambo così che la morte se permetti!!
                  potrebbero poi allevarlo con un educatrice al suo fianco per una decina d'anni... poi dopo che è grandicello, capirà... si adeguerà..

mmm....te lo ripeto di nuovo...

ma cosa c'entra????????????

son due cose che non hanno una benche' minima dipendenza!!!!!

che c'entra con l'adozione da parte di due gay???Mica adotterebbero solo loro i bambini...le coppie lo possono gia fare...se la madre getta un bambino nel cassonetto(ignoranza a parte)mica lo fa perche' son pochi coloro che adottano...

io non so se hai capito bene di cosa si parla....
                  The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                  5-10-2000 ---> 29-4-2006
                  Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                  Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da MaryMadeinBR
                    adozione? no, conoscendo la nostra società non sarebbe il caso... ma il matrimonio sì, perchè no?

guarda non dico nemmeno piu "che tristezza"...tanto ormai se ne sentono di tutte i colori..una piu' o una in meno ormai non fa differenza..

ma ti rendi veramente conto di cio che dici???

significherebbe approvare e legalizzare una cosa contro natura...bell'insegnamento pure verso i bambini che crescono...complimenti
                    5-10-2000 ---> 29-4-2006
                    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

qualcuno ci pensa 2 volte ad abbandonarlo!

no,qui non ci siamo proprio secondo me...

guarda che chi getta un bambino nel cassonetto o lo getta dal 3 piano,non ha solo paura di incorrere in interminabili pratiche con lo Stato...MA HA SERI PROBLEMI MENTALI!!!!!

FINE OT
                      5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

Sto operando...
                      X