annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Porcellini.......... vi piace questa ragazza ???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Porcellini.......... vi piace questa ragazza ???

Originariamente inviato da _TriP_
    non mi sebra un modo di ragionare coerente.
    Sull'adozione di bambini da parte di coppie omo ho anche io dei dubbi, ma non credo che crescerebbero disturbati, anzi, probabilmente avrebbero un'apertura mentale che a molti di noi manca

ascolta..lasciamo perdere che e' meglio...quando sento certe cose proprio...
    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
    5-10-2000 ---> 29-4-2006
    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

• non credo trip
      lr metto sullo stesso piano....
      TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Originariamente inviato da luca_200sx
        insomma coppie omo adottare no dai..............
        vuol dire condannarli a morte

president lascia stare..tanto e' fiato perso..non si e' disposti a ragionare un attimo e si guarda solo alla modernizzazione dell'uomo e delle sue abitudini...

io tronco qui il discorso che a mio parere e' diventato inutile
        5-10-2000 ---> 29-4-2006
        Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

• ok bepe
          io ci dormo sopra
          ciao a domani
          TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
            ascolta..lasciamo perdere che e' meglio...quando sento certe cose proprio...
            idem. vedi, su qualcosa siamo daccordo

vabbè, non ci cambieremo sicuramente la testa a vicenda.
            buona notte, domani devo alzarmi presto

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
            [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
              idem. vedi, su qualcosa siamo daccordo

vabbè, non ci cambieremo sicuramente la testa a vicenda.
              guarda che io non mi sto disperando per trovare un punto dove siamo d'accordo entrambi..non mi interessa..io cerco solo di essere razionale...e approvare l'adozione da parte di due omosessuali secondo me significa non ragionare minimamente su cio che si dice non pensando al futuro..

buona notte, domani devo alzarmi presto

buonanotte
              5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

cioè dai... i matrimoni ci posso benissimo stare... ma le adozioni x carità

e poi non regge minimamente la questione degli abbandoni, come già è stato detto è solo l'ignoranza (e la follia aggiungerei...) che porta le persone a "gettare" i propri bambini

sarebbe come cercar di far diminuire gli incidenti aumentando il costo della benzina
                "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Originariamente inviato da mirko88

e poi non regge minimamente la questione degli abbandoni, come già è stato detto è solo l'ignoranza (e la follia aggiungerei...) che porta le persone a "gettare" i propri bambini

sarebbe come cercar di far diminuire gli incidenti aumentando il costo della benzina

esattiissimo

perfettamente d'accordo..

non è scientificament eproato cosa comporti una crescita in un ambiente familiare così particolare.

ci sono motli diritti che sono engati gli omosessuali che devono essere concessi..

i figli meglio metterli perultimi..e prima muoversi con la dovuta cautela..
                  Ultima modifica di nik978; 14-02-2005, 22:46.
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da mirko88

ma infatti anche su un altro 3d veniva fatto un parallelo del genere che non c'entra un emerito caxxo...solo cosi' tanto per fare spessore di post
                    5-10-2000 ---> 29-4-2006

Commenta

ragazzi..siete OT..
                      Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Sto operando...
                      X