nn ho mai capito a che servono i dischi neri sui cerchi ant?!
la serieta' in questo 3d e' da bannare
°°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color] "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!" Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
Che culo che hai avuto...io ho visto uan marea di 355,360,qualche F40,F50 e 380....ma mai una Enzo!!!!!!!
Posso immaginare il rombo.....Brrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!
io ho visto una Enzo nera su per i paesini del lago di Como (ke fosse quella di Clooney???)... e una rossa qs anno andando a rimini, in autostrada...
guardi nello specchietto e vedi un musetto rosso... nn ci č passata di fianco a velocitŕ folle x'aveva davanti un pirla con un porche gt ke tentava di stare a ritmo (ma alla fine si č dovuto spostare)... mentre dietro aveva una 360 modena... nera...
ragazzi... la mia espressione č stata piů o meno --->
tornando al topic... anni fa avevo la camera tappezzata di poster di vari gruppetti musicali stile take that e cantanti vari... poi sono passata ai gattini...
poi li ho tolti tutti x l'imbiancatura e mi sono limitata a riattaccarne solo un paio, inesorabilemnte crollati dopo tre mesetti...
a quel punto ho attaccato dei disegni fatti da me, qualke frase scritta in maniera "stilosa", qualke foto, puzzle... disegni fatti dal mio ex...
dopo essermi lasciata con lui ho iniziato a rivoluzionare nuovamente tutto (togliendo in primis, naturalmente, i suoi disegni) e ora sono in fase di cambiamento... sto cercando qualke idea ke mi soddisfi...
fatti fare un murales...io lo sto progettando con la mia compagnia
°°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color] "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!" Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
č da 1 po che c sto pensando ankio....ho fatto delle prove su un modellloin scala della mia camera.....sembrerebbe venire bene....anke se nn so quqanto mi partirŕ come colori
Alberto Tomba, una caricatura di Einstein, Michael Jordan, una locandina di Radiofraccia, una locandina di un gruppo di alcuni miei amici e una banda segnaletica del Rally di Sanremo! ...piů qualche foto varia qua e lŕ...
Tommy FIAT IDEA Multinafta α.Γ.τ. & Spezia Tuning Club Member HI-FI Shock ® Member & VoncionAudio ® Supporter. Ciao Massi
Commenta