annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quattrocchi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Quattrocchi

cercate sul dizionario la parola eroe
    forse troverete questo:"chi dà prova di straordinario coraggio e abnegazione, spec. in imprese guerresche; chi si sacrifica per affermare un ideale"

e non chi urla "così muore un italiano"...
    e ribadisco... lui non si è sacrificato!!!! è stato scelto!!!
    PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
    C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE

il mio status di oggi: .......
    "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
    vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Venice
      Ma dai....cmq è un reato lavorare per corporazioni straniere? Anche perchè in Italia quei tipi di lavoro stanno emergendo solo ora.Cosa faceva in Iraq? Tante cose poteva fare,dalla scorta al materiale,alla scorta a persone a sopralluoghi per aziende ecc. ecc.

disarmato? ovviamente. era lì con una fionda.
      tra un paio di giorni diventa un pacifista.

non è reato lavorare x corporazioni straniere, ma c'è ben poco di patriottico![/QUOTE]

Ma che c'entra se era armato o no? certo che era armato ma questo cosa pregiudica scusa....pure i gioiellieri sono armati e per questo mica sono criminali....mahhh
      A ogni donna corrisponde un seduttore. La sua felicità sta nell'incontrarlo.
      By Sören Kierkegaard

Commenta

armati.. erano armati, ma se vieni accerchiato che ti metti a fare??l'eroe??

Commenta

Originariamente inviato da Venice
          cioè:
          se fosse stato un giornalista che è lì per informare TE cosa succede e fosse morto piagnucolando non sarebbe stato considerato un eroe?
          se invece fosse morto dicendo la stessa cosa di quattrocchi allora sì?
          ragazzi non ci sono eroi... ci sono solo vittime.
          dipende dai giornalisti: ci sono (pochi) quelli che lavorano al servizio della verità, che hanno tutta la mia stima, ma normalmente sono freelance, e poi ci sono quelli che (e sono la maggior parte) venderebbero madre e padre per uno scoop, che sono politicizzati e fanno servizi ad hoc per tornaconto personale o prepararsi la strada in politica

guarda l'esempio di laura alpi:tentava di far luce su traffici illeciti ed è morta, e guarda la gruber: ha fatto l'inviata arrabbiandosi perchè intorno a se fischiavano le pallottole (stando in una guerra!!) per fare un libro e buttarsi in politica

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

Commenta

Originariamente inviato da kimba
            forse troverete questo:"chi dà prova di straordinario coraggio e abnegazione, spec. in imprese guerresche; chi si sacrifica per affermare un ideale"

e non chi urla "così muore un italiano"...
            e ribadisco... lui non si è sacrificato!!!! è stato scelto!!!

Mi sembra che calzi a pennello: prova di coraggio mi pare ci sia stata e lui ha affermato più che 1 ideale con quel gesto.
            A ogni donna corrisponde un seduttore. La sua felicità sta nell'incontrarlo.
            By Sören Kierkegaard

Commenta

no ti arrendi e speri che non ti facciano nulla di male..

Commenta

io ti ho chiesto cosa stava facendo in iraq.
                tu hai parlato di scorta.
                lo sai perchè sono stati presi come ostaggi? perchè erano ARMATI.
                non è un eroe perchè è morto dignitosamente sul lavoro come molti altri. non è un eroe.
                e non vedo da dove cacci fuori lo spirito patriottico. per la sua frase? o santo cielo, allora se sei così "patriota" perchè non vai anche tu in iraq volontario in nome della nostra bandiera?
                Oliomotore mi ha messo lo zucchero nel caffè
                www.lowrider.it
                Vendo Alfa Romeo SZ ES30
                -->a volte ritornano...

Commenta

Originariamente inviato da kimba
                  preciso: ha fatto tutto questo, guadagnandosi l'appellativo di eroe.

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

Commenta

Originariamente inviato da Raistlin
                    preciso: ha fatto tutto questo, guadagnandosi l'appellativo di eroe.

ridicolo..lui ha fatto quello quando ha visto che l'ammazzavano..non l'hanno mica ucciso perkè ha urlato quella frase...

Commenta

• Re: Quattrocchi

Originariamente inviato da Alfettina
                      Mi sembra che calzi a pennello: prova di coraggio mi pare ci sia stata e lui ha affermato più che 1 ideale con quel gesto.

ma quale prova di coraggio.. caxxo!!!!!!!!
                      è stato scelto e basta!! non si è sacrificato al posto di un suo compagno di sventura...
                      è stato scelto x morire ed ha cercato di farlo nel modo più dignitoso ed onorevole... possibile in quell'occasione...
                      non l'ha fatto in modo eroico!
                      PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
                      C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE

il mio status di oggi: .......
                      "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
                      vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X