quindi secondo te chi muore facendo il proprio dovere non è un eroe. allora chi è un eroe?
Il mio dovere, lavorativo, è programmare in telecom... rispettando ciò che tu hai scritto se io muoio qui in telecom mentre sto programmando sono un eroe?
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Il mio dovere, lavorativo, è programmare in telecom... rispettando ciò che tu hai scritto se io muoio qui in telecom mentre sto programmando sono un eroe?
se ti casca un compiuter in testa si
se ti viene un infarto perchè non c'hai er fisico no
io l'unica cosa ke dico è ke nn è un eroe xkè ha urlato quella frase.
era lì x lavoro.
non stava salvando vite e non stava facendo volontariato. ha messo in gioco la sua vita per soldi, coscientemente. per soldi, per se stesso.
Qualche post. fa hai detto che sono più eroi altre persone che muoino svolgendo il proprio lavoro....ora dici che quattrocchi era li per lavoro ,ed essendo morto per quello non lo metti al pari degli altri...
A ogni donna corrisponde un seduttore. La sua felicità sta nell'incontrarlo. By Sören Kierkegaard
se dici... cosi muore un italiano.. si sei un eroe o almeno secondo sta gente
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
solo se lavori gratis però..........che persona saresti se lavori per i soldi? saresti un mercenario
Commenta