annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quattrocchi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quattrocchi

Originariamente inviato da rx 7
    xke dovevano prenderne uno..

tanto credi che gli altri 3 gli rilasciano vivi??
    Scommetti che gli altri li rilasceranno vivi?Lo spero per loro ma sento che è cosi'
    A ogni donna corrisponde un seduttore. La sua felicità sta nell'incontrarlo.
    By Sören Kierkegaard

Commenta

beh nella società di oggi chi rischia la propria vita per i soldi è un eroe..per come vanno le cose mica è uno scandalo...

Commenta

Originariamente inviato da Raistlin
        quindi secondo te chi muore facendo il proprio dovere non è un eroe. allora chi è un eroe?
        Il mio dovere, lavorativo, è programmare in telecom... rispettando ciò che tu hai scritto se io muoio qui in telecom mentre sto programmando sono un eroe?
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
          Il mio dovere, lavorativo, è programmare in telecom... rispettando ciò che tu hai scritto se io muoio qui in telecom mentre sto programmando sono un eroe?

ricordati di urlare qualcosa di patriottico però.
          Oliomotore mi ha messo lo zucchero nel caffè
          www.lowrider.it
          Vendo Alfa Romeo SZ ES30
          -->a volte ritornano...

Commenta

se ti casca un compiuter in testa si
            se ti viene un infarto perchè non c'hai er fisico no

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

Commenta

Originariamente inviato da Venice
              io l'unica cosa ke dico è ke nn è un eroe xkè ha urlato quella frase.
              era lì x lavoro.
              non stava salvando vite e non stava facendo volontariato. ha messo in gioco la sua vita per soldi, coscientemente. per soldi, per se stesso.
              Qualche post. fa hai detto che sono più eroi altre persone che muoino svolgendo il proprio lavoro....ora dici che quattrocchi era li per lavoro ,ed essendo morto per quello non lo metti al pari degli altri...
              A ogni donna corrisponde un seduttore. La sua felicità sta nell'incontrarlo.
              By Sören Kierkegaard

Commenta

si del tipo I Love telekom..

Commenta

se dici... cosi muore un italiano.. si sei un eroe o almeno secondo sta gente

Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

alfettina... sto aspettando la risposta....

Originariamente inviato da kimba
                    e non lo so.., questo devi dirmelo tu... visto che mi sembra che tu lo sai...
                    PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
                    C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE

il mio status di oggi: .......
                    "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
                    vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

Commenta

solo se lavori gratis però..........che persona saresti se lavori per i soldi? saresti un mercenario

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

Commenta

Sto operando...
                      X