annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quattrocchi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Quattrocchi

Originariamente inviato da kimba

non è un'eroe... è semplicemente un italiano che è morto con orgoglio... con l'orgoglio di essere italiano!!!
    punto e basta!
    quoto
    esatto..e infatti merita TUTTO il mio rispetto..
    e al mondo già ci sono pochissime persone rispettabili...

figuriamoci eroi
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da Alfettina
      Forse non hai capito il senso del mio 3D.........
      ossia? sono andato un pò OT ..ma ho capito....

Commenta

Originariamente inviato da nik978
        quoto
        esatto..e infatti merita TUTTO il mio rispetto..
        e al mondo già ci sono pochissime persone rispettabili...

figuriamoci eroi
        un eroe può essere quel ragazzo che ha salvato i suoi amici e poi è affogato... ha dato la sua vita per quella degli altri... Eroe..
        uno che rischia la propria vita per il denaro o è un disperato o un Mercenario..ma per rispetto di un ragazzo morto meglio non porsi certi interrogativi..

Commenta

Originariamente inviato da Malandro
          Rispetto per un ragazzo morto, ma non mi sembra affatto un eroe! solo un'altra delle numerose vittime come l'americano decapitato, i 40 iracheni morti mentre festeggiavano un matrimonio e tanti altri civili innocenti...
          le guerre non sono mai giuste e questa lo stà confermando, torture, decapitazioni, massacri... forse se fosse stato affidato tutto all'ONU non saremmo arrivati a questo schifo..
          Io parlo del risveglio che ha dato,molti si sono sentiti parte integrante di questa nazione sempre bistrattata da noi stessi,che non siamo capaci a valorizzare nulla tranne rare eccezioni.Infatti la maggior parte non ha un minimo di Amor di patria....beh lui l'ha risvegliata!
          A ogni donna corrisponde un seduttore. La sua felicità sta nell'incontrarlo.
          By Sören Kierkegaard

Commenta

Io parlo del risveglio che ha dato,molti si sono sentiti parte integrante di questa nazione sempre bistrattata da noi stessi,che non siamo capaci a valorizzare nulla tranne rare eccezioni.Infatti la maggior parte non ha un minimo di Amor di patria....beh lui l'ha risvegliata!

che cosa???????

sì, a questo punto io mi vergogno di essere italiana... se essere patriottica vuol dire andare a morire in un altro paese, pagato da un'altra nazione beh... ben felice così.
            Oliomotore mi ha messo lo zucchero nel caffè
            www.lowrider.it
            Vendo Alfa Romeo SZ ES30
            -->a volte ritornano...

Commenta

Forse non hai capito il senso del mio 3D.........
              prova
              By Sören Kierkegaard

Commenta

bah... ah me non ha risvegliato nulla...neanche i soldati morti a Nasserya (sempre che si scriva così).. ho ancora il ricordo commosso di quel vigile del fuoco morto per savare il tecnico dell'enel...Poveruomo..

Commenta

Originariamente inviato da Venice
                  che cosa???????

sì, a questo punto io mi vergogno di essere italiana... se essere patriottica vuol dire andare a morire in un altro paese, pagato da un'altra nazione beh... ben felice così.
                  Come volevasi dimostrare......
                  By Sören Kierkegaard

Commenta

sì, come volevasi dimostrare.
                    se essere italiani significa glorificare qualcuno DIMENTICANDOSI di altri ke muoiono sul lavoro qui, a casa nostra, allora mi vergogno.
                    di patriottico nella morte di quattrocchi non c'è niente!!!!
                    I LOVE ITALIA... comincia con scriverlo in italiano, se proprio vuoi innalzare il tricolore.
                    Oliomotore mi ha messo lo zucchero nel caffè
                    www.lowrider.it
                    Vendo Alfa Romeo SZ ES30
                    -->a volte ritornano...

Commenta

Come volevasi dimostrare......
                      ma mi spieghi cos'ha fatto di patriottico ed eroico quattrocchi?
                      I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
                      You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

Speedcore Und Terror Für Alle!!!
                      America America, Stati Uniti... dalla falsità
                      CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

Sto operando...
                      X