annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quattrocchi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Quattrocchi

Originariamente inviato da Raistlin
    se ti vergogni.........la strada x il confine la sai.....sempre dritta, non ti puoi sbagliare
    rileggi prima di quotare.

definiscimi eroe.
    allora sn patrioti anke i morti d madrid, dle torri gemelle e i civili irakeni morti x sbaglio?
    Oliomotore mi ha messo lo zucchero nel caffè
    www.lowrider.it
    Vendo Alfa Romeo SZ ES30
    -->a volte ritornano...

Commenta

Originariamente inviato da Alfettina
      Ha fatto quello che molti italiani non fanno e non hanno.....e cioè Amore e orgoglio di essere italiani e le palle!
      aaahhhh, allora...
      I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
      You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

Speedcore Und Terror Für Alle!!!
      America America, Stati Uniti... dalla falsità
      CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

Originariamente inviato da Ryota Mijagi
        aaahhhh, allora...
        C'è chi le ha e chi no....
        A ogni donna corrisponde un seduttore. La sua felicità sta nell'incontrarlo.
        By Sören Kierkegaard

Commenta

e non mi sembra questo il luogo per definirlo

ma poi ha avuto le palle per fare cosa? sapeva benissimo che entro 2 secondi sarebbe stato assassinato.
          Ultima modifica di Ryota Mijagi; 25-05-2004, 15:32.
          You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

Però può essere il luogo per definire chi ce le ha avute
            By Sören Kierkegaard

Commenta

Originariamente inviato da Venice
              rileggi prima di quotare.

definiscimi eroe.
              allora sn patrioti anke i morti d madrid, dle torri gemelle e i civili irakeni morti x sbaglio?
              non sono patrioti, visto che patriota è chi muore coscentemente dando lustro al suo paese con l'esempio proprio. i morti di madrid e delle torri gemelle sono vittime innocenti del terrorismo internazionale, che sono state uccise con premeditazione da un gruppo di terroristi, mentre i civili che muoiono durante una guerra sono vittime innocenti uccisi colposamente dagli americani/inglesi

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

Commenta

ma poi ha avuto le palle per fare cosa? sapeva benissimo che entro 2 secondi sarebbe stato assassinato.
                e anzichè mettersi a piangere e chiedere di essere risparmiato ha preferito fare altro, vincendo lo spirito di conservazione che tutti abbiamo

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

Commenta

Originariamente inviato da Raistlin
                  e anzichè mettersi a piangere e chiedere di essere risparmiato ha preferito fare altro, vincendo lo spirito di conservazione che tutti abbiamo
                  Credo in quei momenti,quando sei coscente che la tua vita è finita,magari ti ritornano in mente 2000 flash di ciò che poteva essere e invece non è stato e non sarà mai più...credo il cervello ti "flippi" e rimanere freddi deve essere davvero difficile!
                  By Sören Kierkegaard

Commenta

quindi è un eroe.

Commenta

Originariamente inviato da Venice
                      sì, come volevasi dimostrare.
                      se essere italiani significa glorificare qualcuno DIMENTICANDOSI di altri ke muoiono sul lavoro qui, a casa nostra, allora mi vergogno.
                      di patriottico nella morte di quattrocchi non c'è niente!!!!
                      I LOVE ITALIA... comincia con scriverlo in italiano, se proprio vuoi innalzare il tricolore.
                      questa volta... quoto... e quoto con piacere....

esatto.., spesso ci dimentichiamo... di chi muore qui... solo perchè non fa tanto scalpore...
                      prima ho fatto anche l'esempio di "quelli" della crocerossa...

quoto anche quello che ha scritto malandro...
                      EROE è chi fa qualcosa x salvare altri... solo x il fatto che sa che sta facendo qualcosa di giusto... e naturalmente senza nessun ritorno economico...
                      PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
                      C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE

il mio status di oggi: .......
                      "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
                      vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X