annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Troy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Troy

Ragazzi ieri sera sono andata a vedere TROY e...SONO SENZA PAROLE!!

Veramente troppo bello...Sono rimasta senza parole quando i greci attaccano Troia,tutte quelle navi e...52.000 uomini!!

Ve lo consiglio vivamente anche xche,si ci sono effetti speciali,ma sono veramente fatti bene!!

Qualcuno lo ha gia visto??

Re: Troy

Originariamente inviato da Mirsam
    Ragazzi ieri sera sono andata a vedere TROY e...SONO SENZA PAROLE!!

Veramente troppo bello...Sono rimasta senza parole quando i greci attaccano Troia,tutte quelle navi e...52.000 uomini!!

Ve lo consiglio vivamente anche xche,si ci sono effetti speciali,ma sono veramente fatti bene!!

Qualcuno lo ha gia visto??
    Guarda Brad Pitt è un bravo attore ma in quel ruolo proprio non ce lo vedo
    "A questo punto visto che il cervello era totalmente staccato e sapevo (ero tra i pochi!) come fare, ho schiacciato con il piede sinistro il pedale del freno, ho portato il motore a 5.500 giri facendo letteralmente ruggire il 12 cilindri e, bruscamente, ho tolto il piede sinistro dal freno... DA-NON-CREDERE!!! Ho capito cosa provano i piloti di F1, cosa prova il pilota di caccia quando decolla da una portaerei, cosa si prova quando si vede la Madonna..."
    By Evo
    -FeRrArI EnZo-

My Blog
    My Youtube

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano_Tdi
      Invece ha recitato proprio bene!!

Commenta

Originariamente inviato da Mirsam
        Invece ha recitato proprio bene!!
        Si non dico la recitazione...ma il ruolo che ha interpretato...insomma lui è troppo "bello" e non rappresenta la realtà
        "A questo punto visto che il cervello era totalmente staccato e sapevo (ero tra i pochi!) come fare, ho schiacciato con il piede sinistro il pedale del freno, ho portato il motore a 5.500 giri facendo letteralmente ruggire il 12 cilindri e, bruscamente, ho tolto il piede sinistro dal freno... DA-NON-CREDERE!!! Ho capito cosa provano i piloti di F1, cosa prova il pilota di caccia quando decolla da una portaerei, cosa si prova quando si vede la Madonna..."
        By Evo
        -FeRrArI EnZo-

My Blog
        My Youtube

Commenta

IO NN L'HO VISTO MA MI HANNO DETTO KE è VERAMENTE BELLO....ASPETTO DI VEDERLO E DO LA MIA
          Vedere ciò che è giusto e non farlo è mancanza di coraggio.(Confucio)
          W"FORZA PALERMO !"W
          "FORZA MILAN !"
          WAITING GT4

Commenta

Si non dico la recitazione...ma il ruolo che ha interpretato...insomma lui è troppo "bello" e non rappresenta la realtà
            Si ho sentito anch'io sta cosa.....
            A ogni donna corrisponde un seduttore. La sua felicità sta nell'incontrarlo.
            By Sören Kierkegaard

Commenta

Io l'ho visto...è favoloso....fatto veramente bene.
              Brad lì è figo come non mai e recita da Dio..veramente cattivo...il cugino è bono come lui

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

io adoro l'iliade...e già m'hanno detto che qualche storpiatura c'è...
                sono molto timoroso...
                ma dopo essermi lasciato trascinare a vedere van helsin...sicuramente non resterò così traumatizzato...

sperem ben!
                I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
                ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

Commenta

...tra l'altro

piuttosto un russel crowe

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

ah, io non sono andato... ma non so se ci vado... non è il mio genere...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Sto operando...
                    X