annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d dei piccoli

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Il 3d dei piccoli

massì ke domani nada scuola!

Commenta

Originariamente inviato da Stikhertz
      buonanotte a tutti pargoli (và vedere che la metà sono figli miei illegittimi..)
      Mi raccomando a nanna presto che papà stasera và a cercarsi una mamma tmporanea diciamo che x un paio d'ore può bastare.. almeno avete scelta di mamme nuove..
      notte ragazzi
      HAHAHAHAHAHAHAHAHA Stikkio
      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna

Io stanotte non dormirò prima delle 2

che tenera, la piccolina che vuole sentirsi grande

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

buonanotte a tutti pargoli (và vedere che la metà sono figli miei illegittimi..)
          Mi raccomando a nanna presto che papà stasera và a cercarsi una mamma tmporanea diciamo che x un paio d'ore può bastare.. almeno avete scelta di mamme nuove..
          notte ragazzi
          ciao papà stik ti voglio tanto bene

mahauahuahuahauhauhauhaua
          "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Originariamente inviato da scalper
            che tenera, la piccolina che vuole sentirsi grande
            Tanto se domani non vado a scuola posso star sveglia anche fino all'alba
            E poi ora non ho sonno percui a letto non ci vado
            http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
            "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
            Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

uahahahahahaa sto morendo!!^^

Commenta

Originariamente inviato da mirko88
                ciao papà stik ti voglio tanto bene

mahauahuahuahauhauhauhaua
                io NO

Originariamente inviato da gypsetta
                HAHAHAHAHAHAHAHAHA Stikkio
                Okkio a te..

Originariamente inviato da gypsetta
                Tanto se domani non vado a scuola posso star sveglia anche fino all'alba
                E poi ora non ho sonno percui a letto non ci vado
                Tuprovaci ad andare a letto alle 2 che ti prendo a schiaffi fino a farti diventare bella

Commenta

prima fa tanti pargoli e poi non li tratta bene... telefono azzurro rulez
                  "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Okkio a te..

Tuprovaci ad andare a letto alle 2 che ti prendo a schiaffi fino a farti diventare bella
                    Ah si ?!? AH SIIII ?!?! Allora sono un cesso

Commenta

• Re: Il 3d dei piccoli

se fosse un cesso sarebbe sicuramente il cesso piu' bello che abbia mai visto

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

Sto operando...
                      X