annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d dei piccoli

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Il 3d dei piccoli

Ciao Rga io ho 16 anni e mi kiamo Roberto, da Grosseto, ho cominciato ad interessarmi al tuning da quando comprai elaborare x la 1 volta, cioè a 12-13 anni
    206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
    BRIGATE ROSSONERE
    >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

Originariamente inviato da mirko88
      ke posti a fare? non 6 piccolo te
      io per "piccoli" intendo i non maggiorenni e poi il 3d serve solo per conoscerci visto che sono "nuovo" e non conosco nessuno .Oltre all'altro fortunato chi altro ha gia la macchina sua? io mi devo accontentare di guidare quella di famiglia!

Commenta

Originariamente inviato da faby90
        io per "piccoli" intendo i non maggiorenni e poi il 3d serve solo per conoscerci visto che sono "nuovo" e non conosco nessuno .Oltre all'altro fortunato chi altro ha gia la macchina sua? io mi devo accontentare di guidare quella di famiglia!
        tranqui... con paul ci skerzo sempre
        cmq io ho "portato" le varie auto in famiglia... la maggior parte cessi xò
        "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Originariamente inviato da sarah.gt
          ma che dolce...piccoloooooooo però cambia firma dai
          ma no dai cresce con sani principi

Commenta

Originariamente inviato da diac
            ma no dai cresce con sani principi
            quoto
            "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

bello bello il 3d comincia a popolarsi

Commenta

Originariamente inviato da GuidoPanda
                benvenuta

Meglio la moglie sul marciapiede che la moto giapponese...
                ...che ti mantiene la Ducati in garage poi !

complimenti poi x la sign!
                http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da faby90
                  i io mi devo accontentare di guidare quella di famiglia!
                  pensa che io la faccio ancora a 25 anni e mezzo..

L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da nik978
                    pensa che io la faccio ancora a 25 anni e mezzo..

la panda tutta matta
                    xò la tua merita di essere usata sempre...specialmente quando arriverà il cambio a 6 marcie e ammenicoli vari

Commenta

adesso mi direte che sono stronzo ma....lo faccio lo stesso

IO HO LA PATENTE E VOI NOOO OOOO PAPPAPPEROOOOOOOOO
                      I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
                      ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

Commenta

Sto operando...