annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d dei piccoli

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d dei piccoli

ciao ai nuovi
    ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
    Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Non so perché, ma mi vien da piangere...
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da scalper
        ah, non e' ho idea

probabilmente sono qui solo per fare salire un attimo il contamessaggi

bene allora siamo in 2

Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da scalper
          ah, non e' ho idea

probabilmente sono qui solo per fare salire un attimo il contamessaggi
          Spammone !!!!
          http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
          "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
          Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
            Non so perché, ma mi vien da piangere...

no dai.. nn piangere..

xke dovresti??

Guarda la mia ex 106
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
              Spammone !!!!
              Gyp, una domanda

la Exige, cos'ha di preciso in più [e/o in meno] della Elise? [parlo degli ultimi modelli usciti ^^]
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

grazie sabry,anche io...all'altro invece gli spacco la mascella!!
                ciao a tutti i nuovi!

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                  Gyp, una domanda

la Exige, cos'ha di preciso in più [e/o in meno] della Elise? [parlo degli ultimi modelli usciti ^^]
                  Alettone, cerchi, spoiler anteriore, motore Toyota (presente anche su Elise 111R), gomme Yoko A048... Diciamo che è è un'Elise coupè... Di meccanica credo che non cambi quasi nulla...
                  http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                  "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                  Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
                    Alettone, cerchi, spoiler anteriore, motore Toyota (presente anche su Elise 111R), gomme Yoko A048... Diciamo che è è un'Elise coupè... Di meccanica credo che non cambi quasi nulla...
                    ma come prestazioni?

il fatto di avere il tetto la rende più rigida e più efficacie in pista?
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                      Gyp, una domanda

tanti kg... un po di cv... un tetto rigido

27.600

Guarda la mia ex 106

Commenta

Sto operando...
                      X