annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d dei piccoli

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d dei piccoli

Originariamente inviato da rx 7
    sulla nuova forse si..

sulla vecchia nn penso....
    lo so che sulla vecchia no. ma non stavamo parladno della mk2?

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

dietro ai sedili ce tipo un roll bar.. un pezzo di tubo che passa sopra e da rigidita..

alla fine tra elise ed exige come telaio cambia veramente poco

ok
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
        Capito Gyps ^^ però mi pare strano che senza tetto abbia la stessa rigidità di telaio

vabbè...ma perkè mi faccio questi problemi...tanto se dovessi farlo, mi comprerei la Exige

x le foto...se ce ripasso...fotazzo tutto
        Il tetto si può levare, quindi non cambia nulla come rigidità

Per chi dice della MK1... Anche su lei si può levare l'hard top, però il perspex dietro è molto fragile quindi è rischioso.
        http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
        "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
        Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
          http://www.clio3000v6.altervista.org...i/foto7mod.JPG Guarda che bel cagnolino che c'è...

che bel cagnolino..chi è clio?
          ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
          Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

bellissimo quel colore

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

Originariamente inviato da ivan2
              No Quel menefreghista di Yuryno
              tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
              Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

dietro ai sedili ce tipo un roll bar.. un pezzo di tubo che passa sopra e da rigidita..

alla fine tra elise ed exige come telaio cambia veramente poco
                E' il roll bar normale... Quello della Sport 190 è un sogno di roll bar !!!!!!!
                http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da ivan2
                  muahaahah...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
                    E' il roll bar normale... Quello della Sport 190 è un sogno di roll bar !!!!!!!

lo so che e il roll bar normale..

cmq so che mi picchierai..

ma l'elise nn e una spider ma e una targa..

quanti pattoni mi dai??

Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
                      Il tetto si può levare, quindi non cambia nulla come rigidità

Per chi dice della MK1... Anche su lei si può levare l'hard top, però il perspex dietro è molto fragile quindi è rischioso.
                      ah ok
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X