annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d dei piccoli

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Il 3d dei piccoli

Originariamente inviato da Gipsyna
    Anche io ho già guidato ma l'Elise non è mia e di certo non voglio far danni e non mi sento neanche pronta per provare a portarla... E poi, per ora, si sta bene dal lato passeggero, soprattutto in pista

bellissimo quando mio padre mi dice:
    -CAZZO STEFANO FRENAAA!!!
    skreeeeee... VROOOM
    mi sbatteranno fuori di casa... anche xchè mio fratello (gemello) nn è da meno
    seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
    ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

baeti voi che vi dicono di frenare!Ai semafori mio padre bestemmia!

Commenta

Originariamente inviato da faby90
        baeti voi che vi dicono di frenare!Ai semafori mio padre bestemmia!

l'importante è che ricevi il messaggio ...

io vado a nanna, 'notte a tutti
        seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
        ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

Originariamente inviato da Grey Fox '89
          l'importante è che ricevi il messaggio ...

io vado a nanna, 'notte a tutti
          notte pazzo in S60
          "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

notte e sgommate d'oro!! anche io devo andare.

Commenta

che teneri i piccolini con la mamma che li manda a letto presto

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

Originariamente inviato da scalper
                eheheh
                vabbè mica c'hanno 5 anni
                "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Originariamente inviato da scalper

Io stanotte non dormirò prima delle 2
                  http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                  "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                  Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna

Io stanotte non dormirò prima delle 2
                    come direbbe il buon teo mammuccari... STICAZZI

skerzo naturalmente

Commenta

buonanotte a tutti pargoli (và vedere che la metà sono figli miei illegittimi..)
                      Mi raccomando a nanna presto che papà stasera và a cercarsi una mamma tmporanea diciamo che x un paio d'ore può bastare.. almeno avete scelta di mamme nuove..
                      notte ragazzi

Commenta

Sto operando...
                      X