Credete che l'amore nasca dal conoscersi o da un incrocio di sguardi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Credete ai colpi di fulmine?
Comprimi
X
-
Credete ai colpi di fulmine?
12Certamente!83.33%10Assolutamente no!8.33%1Sì, ma io non sono il tipo, a me non succedono queste cose...8.33%1La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
My first Silvia in drift @ Varano.......................my second Silvia @ drag
Black_sheep83@hotmail.comTag: Nessuno
-
Re: Credete ai colpi di fulmine?
certamente......
a me è capitato 2 volte..prorpio solo grazie all'incrocio di sguardil...mi ricordo ancora le date..
20 dicembre 1999
25 aprile 2001....
entrambi non corrisposti purtrppo...L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
-
Originariamente inviato da nik978entrambi non corrisposti purtrppo...La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
Black_sheep83@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da BravoGT83ci credo ed ho la dimostrazioneLa giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
Black_sheep83@hotmail.com
Commenta
-
certamente!!!!
da uno sguardo puo nascere tutto... e ne ho la prova!!!!
Con te non ho bisogno di sognare, la mia mano non ha mai stretto tanto, siamo io e te.. siamo tutto
AGGI TI AMO!!!!!13.07.2004
My webpageGARAGE DREAM CAR GOTTHARD FORUM MYSPACE
Commenta
-
Originariamente inviato da FarkasGTma sono storie durature quelle nate da un colpo di fulmine o finiscono con la rapidità con cui sono nate?
la mia storia dura da 2 mesi e durerà per sempre
mi son innamorato perso di lei stiamo troppo bene insiemeWe Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
Commenta
-
Originariamente inviato da sweetdevil76certamente!!!!
don't try this on the road
Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso GrigioMember of Øя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO
Commenta
-
Originariamente inviato da FarkasGTma sono storie durature quelle nate da un colpo di fulmine o finiscono con la rapidità con cui sono nate?
ma ti dirò..la prima persona, nonostante la storia sia stata un mezzo disastro x 8 mesi ora è forse quella a cui tengo di più..non provo più amore x lei..ma è come se fosse mia sorella..
la seconda, purtroppo, è una ferita ancora aperta..e a distanza di 3 anni provo le stesse identiche cose..L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Commenta
-
si ci credo al colpo di fulmine, nn mi è mai capitato ma lo credo probabile e anke mi piacerebbe farmi trascinare un pò come quando ero più piccolettoHo speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best
A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
Commenta
Commenta