annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio GuidoBiRiChiNo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Addio GuidoBiRiChiNo

A tutti i bikers che ci hanno lasciato, il 206 STC dedica questa song:"non phixion -"say goodbye to yesterday(remix)" tratto da Biker Boyz
    Eventi Creativi Spettacolari

Commenta

Originariamente inviato da Martin
      A tutti i bikers che ci hanno lasciato, il 206 STC dedica questa song:"non phixion -"say goodbye to yesterday(remix)" tratto da Biker Boyz

ha visto guido? un altro amante delle moto ti ha raggiunto....guidalo nella strada, vai avanti tu ok? .....V....

...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
      ...::TeamX-TreeM::...
      MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
      "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
      :::Siamo tornati...e siamo piů incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
      Warm NUN TE TEMO!!! ...

Commenta

Dita alzate per entrambi

..... V .....

e Lamps

Fate in modo che il nostro polso sia sempre collegato alla nostra testa !
        Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi
        R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente
        Siamo ciň che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI
        MV Agusta F4 1078 312RR so CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!

Commenta

bella Gui io stacco!

ciauz!

Il mio 1° vero AMORE
          Che cos’č il genio? Č fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocitŕ di esecuzione
          No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

Ciao Guě io ora vado...

Stammi Bene Caro Pilota...

Un Caro Bacio!!!
            "...Arrow...Nurse..."
            Guido, Rimarrai per sempre...IL MIGLIOR PILOTA DEL MONDO!!!
            ...it's something unpredictable,
            But in the end is right
            I hope you had the time of your life..."

Commenta

Guido veglia su di noi e su massi ke ti ha raggiunto!!
              Un lampeggio a tutti ..V..

@Dac
              Ti č arrivata la mia mail?
              Guido rimarrai sempre nel mio cuore, la nostra sfida č SOLO rimandata!

Commenta

Ho conosciuto "Time of your life" dei Greenday perchč č stata dedicata da qualcuno a Guido... mi sono innamorato di questa canzone e l'ho messa nella lista di MP3 che si trova fissa in macchina.
                Ogni volta che sento questa canzone mi ritorna in mente Guido... un modo come un altro per ricordarmi che su questa Terra ci siamo solo temporaneamente e bisogna vivere al meglio ogni momento che abbiamo! Ciao Gui'!
                206 Street Tuning Club Member Number 1
                Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
                Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

Commenta

ciao Guido...a quanto pare un'altro ragazzo come te č venuto a raggiungerti...trattalo bene mi raccomando!Un bacio immenso

Commenta

Guidooo...
                    Ho quasi finio di installare msn...!!!!!!!!!!!!!
                    (ho creato l'indirizzo e-mail devo solo scaricarlo...)

Visto che ce l'ho fatta alla fin fine?!?!?e un pň č anche merito Tuo...

Ora Vado e Ti Auguro una BUONA NOTTE!!!

Un Caro Bacio grande quanto tutto l'Universo...alla seconda!!!
                    "...Arrow...Nurse..."
                    Guido, Rimarrai per sempre...IL MIGLIOR PILOTA DEL MONDO!!!
                    ...it's something unpredictable,
                    But in the end is right
                    I hope you had the time of your life..."

Commenta

Ragazzi sono le 3:30 del mattino! Stasera non riesco proprio a dormire... questa notizia di Massipolo2000 mi ha scoraggiata e demoralizzata... speravo che con questo 3d qualcuno imparasse ad essere piu' cauto e non che diventasse una moda!!!

Ma sara' mai possibile ke non capiate che la strada e' pericolosa??!!!

Vi siete mai kiesti xke' queste cose capitino cosi' spesso a ragazzi giovani???!!

Siete appassionati, si! Ma la vostra passione la dovete saper dominare e non viceversa farvi dominare da Lei.

Cristo!!! e' mai possibile ke le Mamme debbano piangere i figli!! E' innaturale!!!!
                      Il corpo e' una macchina meravigliosa e va curata come vi curate delle vostre macchine... spesso trascurate Voi stessi e vi scordate che il nostro cuore puo' smettere di battere da un momento all'altro come un motore... ma non c'e' meccanico che vi rimetta in sesto!!!

Ragazzi... non immaginate nemmeno il dolore che la perdita di Guido mi ha provocato... e' un dolore inesprimibile a parole... un dolore che ti smorza il fiato... un dolore che non puoi mandare via con un antidolorifico... un dolore profondissimo... io sono forte... ma vi giuro ke a tratti diventa insopportabile!!! quindi vi chiedo una gentilezza... se non lo fate x voi stessi... ogni volta che salite in sella alla moto... ogni volta che "acciaccate" sul pedale del gas... pensate alle persone che vi amano... alle persone che senza di voi soffrirebbero quello che ho sofferto e sto soffrendo io... pensate che senza di voi... la vita di queste persone viene stravolta e sconvolta... pensate a quante cose avete ancora da fare... da vivere e da provare... ogni santa volta... che prendete le vostre "bambine", le vostre "bestie", le vostre macchine e le vostre moto... con le quali vi sentite i padroni dell'universo... pensate a me... pensate a la vostra Lei... a quanto soffrira' senza di voi... senza potervi riabbracciare... senza potervi baciare ancora... senza potervi guardare mentre sorridete (sto piangendo mentre scrivo) Pensate a Noi... alle Vostre Donne... alle Vostre Mamme... ai Vostri piu' cari Amici... e fate in modo di TORNARE A CASA... xke' loro vi aspettano... non fatele aspettare in eterno!!!

La Vostra Lucy
                      ... meglio e' amare e perdere che vincere e non amare mai...

Commenta

Sto operando...
                      X