Io non ho proprio parole ......... meno male che credo in Dio altrimenti non so come avrei fatto a vederlo a VT per l' ultima volta. (non oso immaginare cosa provino gli atei di fronte a queste cose dato che non hanno nelle vene un po' di quest' "oppio dei popoli" che cmq ci fa ben sperare anche per chi non abbiamo più). Caxxo sembrava che dormisse. Mi piace pensare che in un modo o nell' altro adesso stia cmq meglio del miglior giorno che abbia avuto sulla terra. Purtroppo gravi problemi di lavoro (giovedì scorso ho perso temporaneamente il lavoro) mi impediscono di recarmi al funerale insieme agli altri amici ....... che settimana maledetta è stata quella scorsa
"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
Gli ho chiesto diverse volte di fare il mod... ma ha sempre rifiutato... ho ancora tutti i suoi pm... scherzosi.. cazzo ragazzi... nn mi sembra vero... che schifo....
Chi mi prepara la macchina? -->AGSMOTORSPORT Contattami UnoGas.iT Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.
. (non oso immaginare cosa provino gli atei di fronte a queste cose dato che non hanno nelle vene un po' di quest' "oppio dei popoli" che cmq ci fa ben sperare anche per chi non abbiamo più). :
ti garantisco che anche loro provano la stessa identica cosa..a livello di profondità..
la stessa...
credere in dio non è l'unico modo x ben sperare..
ti garantisco che anche loro provano la stessa identica cosa..a livello di profondità..
la stessa...
credere in dio non è l'unico modo x ben sperare..
come diceva Totò
la morte è na Livella
e oltre a colpire ricchi e poveri colpisce credenti e atei!
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Funerale ore 15 MERCOLEDI, Chiesa Santa Maria in cerreto, alla Gaiofana di Rimini, dietro casa di Guido. Uscita Rimini Sud, 1° svolta a destra, statale per Montescudo
Commenta