annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio GuidoBiRiChiNo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Addio GuidoBiRiChiNo

CI SONO ANCHE QUESTI SALUTI PER GUIDO.

http://www.elaborare.info/forum/vbul...ad.php?t=84466
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Non ti conoscevo,ma sono sicuro che rimarrai dentro i cuori di tutti i tuoi amici...

FORZA RAGAZZI
      FORZA GUIDO

Commenta

Io non ho proprio parole ......... meno male che credo in Dio altrimenti non so come avrei fatto a vederlo a VT per l' ultima volta. (non oso immaginare cosa provino gli atei di fronte a queste cose dato che non hanno nelle vene un po' di quest' "oppio dei popoli" che cmq ci fa ben sperare anche per chi non abbiamo più). Caxxo sembrava che dormisse. Mi piace pensare che in un modo o nell' altro adesso stia cmq meglio del miglior giorno che abbia avuto sulla terra. Purtroppo gravi problemi di lavoro (giovedì scorso ho perso temporaneamente il lavoro) mi impediscono di recarmi al funerale insieme agli altri amici ....... che settimana maledetta è stata quella scorsa
        RSR-TECH®

Commenta

ciao guido

Commenta

guido.... ciao

....
            "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Gli ho chiesto diverse volte di fare il mod... ma ha sempre rifiutato... ho ancora tutti i suoi pm... scherzosi.. cazzo ragazzi... nn mi sembra vero... che schifo....
              Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
              Contattami
              UnoGas.iT
              Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

Originariamente inviato da interceptor
                . (non oso immaginare cosa provino gli atei di fronte a queste cose dato che non hanno nelle vene un po' di quest' "oppio dei popoli" che cmq ci fa ben sperare anche per chi non abbiamo più). :
                ti garantisco che anche loro provano la stessa identica cosa..a livello di profondità..

la stessa...
                credere in dio non è l'unico modo x ben sperare..
                Ultima modifica di nik978; 07-06-2004, 14:31.
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da nik978
                  ti garantisco che anche loro provano la stessa identica cosa..a livello di profondità..

la stessa...
                  credere in dio non è l'unico modo x ben sperare..
                  come diceva Totò

la morte è na Livella

e oltre a colpire ricchi e poveri colpisce credenti e atei!

Il mio 1° vero AMORE
                  Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
                  No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

Mi vengono i brividi a pensare che se ora gli mando un pm...lui non potrà mai leggerlo..

cavolo, più ci penso e più mi sento strano...che un ragazzo come noi non c'è più

vedendo le sue foto poi...è ancora peggio
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Funerale ore 15 MERCOLEDI, Chiesa Santa Maria in cerreto, alla Gaiofana di Rimini, dietro casa di Guido. Uscita Rimini Sud, 1° svolta a destra, statale per Montescudo
                      RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

Sto operando...
                      X