annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio GuidoBiRiChiNo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Addio GuidoBiRiChiNo

Allora gliele facciamo ste due alette per volare alla Car di guido???

Solo che ha comprare il kit viene un okkio dalla testa... circa 2000 euro! Invece guido stava progettando un kit artigianale con un ragazzo del Honda Club... ma il progetto andrebbe sponsorizzato... va beh... si vedrà.

Lucy
    Ultima modifica di brilu; 11-06-2004, 19:34.
    ... meglio e' amare e perdere che vincere e non amare mai...

Commenta

i fanali dietro???

guardate questa

http://www.nicedreamscc.com/gallery/...lbumName=kelly

Commenta

non l'aveva già presi i fanali dietro?
        RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

Ma Guido Aveva I Lexus!! ..
          www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

si fanali sono questi... volevo vedere se stavate attenti!!!
            i fanali sono questi

lo "spoilerino" invece è questo

sobrio

Commenta

heheheh .. brava lucy!!. .
              www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

ma questo:

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eB...category=33742

ce lo mettiamo sotto il cofanuccio?

Commenta

anche questo Body Kit non è malvagio sai:

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eB...category=36475

Commenta

sarebbero da prendere tutti e due!!!! ...
                    www.DANNYPOWER.com

Commenta

Originariamente inviato da brilu
                      Eccoci... è fatta... abbiamo salutato Guido!

La chiesa era piena di ragazzi... venuti da vicino e da lontano... tanto amore... e anche tanta tristezza e commozione.

E sapete Guido ke ha fatto? E' arrivato in ritardo!!!! Sissignore! Eravamo tutti lì x Lui e Lui non c'era! Tipico di Guido! Burlone fino alla fine! Allora Noi tutti eravamo fuori dalla chiesa... guardavamo le sue foto e leggevamo le Vostre dedike, ke avevo montato fino alle 3 del mattino su dei grossi pannelli... Si fanno le 15 e la funzione deve iniziare... il prete inizia a parlare dall'altare... e Noi lo ascoltiamo dagli autoparlanti sul giardino davanti alla chiesa intorno alle foto... Il prete un pò imbarazzato esce fuori dalla chiesa col microfono in mano (avrà pensato: "se la montagna non va da Maometto... Maometto va dalla montagna") Beh... alla fine Guido si è FATTO VIVO (con mezzora o più di ritardo) E la funzione si è finalmente trasferita dentro la chiesa ed è filata liscia come l'olio. Alla fine sua cugina, i suoi amici ed io abbiamo letto i nostri discorsi (ed io sono riuscita a non piangere mentre leggevo) e tutto si è concluso con un bellissimo applauso ed i baci e gli abbracci. BELLO.

Ma ora torniamo alle nostre vite... come facevamo prima... quando Guido c'era... x tanti sarà facile... xkè in fondo lo vedevano poco... x altri sarà + dura xkè eravamo abituati ad avercelo intorno... e xkè sapevamo ke bastava un fiskio xkè lui ci venisse in aiuto.

Beh... io fiskierò lo stesso quando avrò bisogno di Lui... e so ke in un modo o nell'altro mi sarà vicino e mi aiuterà...

Sarà molto dura... x me... ma Guido voleva vedermi sempre sorridente (diceva ke quando sorridevo le mie guanciotte diventavano un triangolino) Mi voleva FELICE.

Forse mi innamorerò di nuovo, e sicuramente ritroverò in alcuni gesti d'amore gli stessi gesti ke Guido aveva x me... come quando mi prendeva le guanciotte... o mi faceva fare la bocca da coniglietto! Ma erano gesti così infantili ke dubito a qualcuno verrà mai in mente di farli... xkè Guido aveva un modo tutto suo di dimostrarmi il suo affetto... x esempio prendendomi in giro... :-)

So ke non mi sentiro + dire le sue frasi famose... di quando diventavo morosa rompipalle: "6 pesaaaannnteeeeee" oppure "angoooooscia". tutte questi piccoli particolari ke usava con me... in questo mondo tutto nostro... questo era AMORE.

MA ORA BASTA! Da oggi si riinizia a parlare di makkine qui! Xkè con tutti questi discorsi mi pare già di sentire la sua vocina dire: A LUCIA' 6 PESAAAANTEEEE!

TI VOGLIO BENE AMORE E TE NE VORRO' X SEMPRE!

ADDIO GUIDO! ADDIO AMORE MIO!
                      grande questo è il modo per prendere quello che è successo!
                      ricordate che guido, anche se non lo vediamo è sempre con noi!
                      quindi su parliamo di giustamente di macchine e di novità in campo di motori, che guido sarà felice di leggere e informarsi sulle novità!

Commenta

Sto operando...