Bella Guì... finalmente ho staccato... finalmente casa... ma nel tragitto lavoro-casa... pensavo... pensavo a troppe cose... come il mondo sia schifoso... senti.. dato che sicuramente ti sarai fatto amico il principale... ma perchè non ti fai dare una motivazione del perchè le persone devono morire così giovani caxxo Guì.. che tristezza che mi viene... ogni volta che ho la mente libera da pensieri... i ricordi cadono su di te... e da quello stramaledettissimo giorno che ha segnato la vita di un pò tutti noi... fino a quel giorno neanche sapevo cosa voleva dire perdere una persona... ogni volta che ci penso mi vien da piangere come uno scemo... e pure ora... che @@.. neanche un bambino...
ieri notte con una persona cantavamo qualche canzone degli 883.. e stamattina in macchina ho rimesso un loro cd... ed indovina a chi pensavo quando sentivo questa...
Ti ricordi quell'estate
In moto anche se pioveva
Tentavamo un po' con tutte
Cosa non si raccontava
Ci divertivamo anche con delle cose senza senso
Questo piccolo quartiere
Ci sembrava quasi immenso
Poi le strade piano, piano
Ci hanno fatto allontanare
E il motivo sembra strano
Non lo saprei neanche dire
Solo ti vedevo qualche volta in giro con quegli altri
Tu che mi dicevi qualche sera passerò a trovarti
Io che avevo i fatti miei
Ti ricordi quella con quegli occhi grandi che anche tu
Mi dicevi è troppo bella
Forse è stato il tempo forse quella solitudine che
Ci portiamo dentro, però credimi
Se tornerai magari poi
Noi riconquisteremo tutto
Come tanti anni fa, quando per noi
Forse la vita era più facile
Ci portiamo dentro troppo grande per noi
Ti ho rivisto stamattina
Sul giornale la tua foto
Steso su quella panchina
Non sembravi neanche tu
Forse te la sei cercata forse non sei stato forte
Non m'importa ma non so se eri pronto per la morte
Io che ho sempre i fatti miei
Con un'altra donna con degli occhi grandi che anche tu
Mi diresti è troppo bella
Ci portiamo dentro però credimi
Se tornerai magari poi
Se tornerai magari poi
Ah Guì... attakkate pure con i 360 Spider... son FERMONI
appena testato
gioca poco te....
DADDY & MAMMY -We will remain toghether forever -Rests in peace Più je lo dai.... mejo te senti!!!! Non importa quel che fai.... ma quanto je lo dai!!!!!!! Professionistadell'APPIZZATAe del TIRAGGIO!!!!! THE ITALIAN PUNISHER 10-11 Settembre 2005 ,AUTOKIT IMOLA : 1/8 di miglio in 8.739@138.67 Km/h
a guì scusa se non ti ho scritto durante il week-end, ma la linea a casa non mi va.... cmq ci stiamo organizzando per la tua aBBBusiva, non ti preoccupare i lavori li seguo io....
DADDY & MAMMY -We will remain toghether forever -Rests in peace Più je lo dai.... mejo te senti!!!! Non importa quel che fai.... ma quanto je lo dai!!!!!!! Professionistadell'APPIZZATAe del TIRAGGIO!!!!! THE ITALIAN PUNISHER 10-11 Settembre 2005 ,AUTOKIT IMOLA : 1/8 di miglio in 8.739@138.67 Km/h
a guì scusa se non ti ho scritto durante il week-end, ma la linea a casa non mi va.... cmq ci stiamo organizzando per la tua aBBBusiva, non ti preoccupare i lavori li seguo io....
peppone.... venerdi....scende brilu fatti vedere..
peppone.... venerdi....scende brilu fatti vedere..
certo fran non mancherò, te pure stacci però....
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Commenta