annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio GuidoBiRiChiNo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Addio GuidoBiRiChiNo

Originariamente inviato da dac16v
    QUOTO peppone

visto che hai detto che diserterai il venerdì!!!
    vabbe ma non ne parliamo qui...altrimenti guido si inca...
    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
    -The Virtual Club- V.P.
    don't try this on the road
    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da AirGT
      Bella Guì... finalmente ho staccato... finalmente casa... ma nel tragitto lavoro-casa... pensavo... pensavo a troppe cose... come il mondo sia schifoso... senti.. dato che sicuramente ti sarai fatto amico il principale... ma perchè non ti fai dare una motivazione del perchè le persone devono morire così giovani caxxo Guì.. che tristezza che mi viene... ogni volta che ho la mente libera da pensieri... i ricordi cadono su di te... e da quello stramaledettissimo giorno che ha segnato la vita di un pò tutti noi... fino a quel giorno neanche sapevo cosa voleva dire perdere una persona... ogni volta che ci penso mi vien da piangere come uno scemo... e pure ora... che @@.. neanche un bambino...
      ieri notte con una persona cantavamo qualche canzone degli 883.. e stamattina in macchina ho rimesso un loro cd... ed indovina a chi pensavo quando sentivo questa...

Ti ricordi quell'estate
      In moto anche se pioveva
      Tentavamo un po' con tutte
      Cosa non si raccontava
      Ci divertivamo anche con delle cose senza senso
      Questo piccolo quartiere
      Ci sembrava quasi immenso
      Poi le strade piano, piano
      Ci hanno fatto allontanare
      E il motivo sembra strano
      Non lo saprei neanche dire
      Solo ti vedevo qualche volta in giro con quegli altri
      Tu che mi dicevi qualche sera passerò a trovarti
      Io che avevo i fatti miei
      Ti ricordi quella con quegli occhi grandi che anche tu
      Mi dicevi è troppo bella
      Forse è stato il tempo forse quella solitudine che
      Ci portiamo dentro, però credimi

Se tornerai magari poi
      Noi riconquisteremo tutto
      Come tanti anni fa, quando per noi
      Forse la vita era più facile
      Ci portiamo dentro troppo grande per noi

Ti ho rivisto stamattina
      Sul giornale la tua foto
      Steso su quella panchina
      Non sembravi neanche tu
      Forse te la sei cercata forse non sei stato forte
      Non m'importa ma non so se eri pronto per la morte
      Io che ho sempre i fatti miei
      Con un'altra donna con degli occhi grandi che anche tu
      Mi diresti è troppo bella
      Ci portiamo dentro però credimi

Se tornerai magari poi
      Se tornerai magari poi

te la dedico con tutto il cuore.....

Cos'è questa ricaduta???

Ciao Ragazzi! Io sono sempre qui! Con Voi! Sapete... ieri NON HO PIANTO IN TUTTO IL GIORNO!!!! Sono sicura che Guido è contento.

AirGt... scusa... ma io vi conosco x nome... a volte x faccia... ed ora come ora mi sfugge la tua identità... e questo mi dispiace moltissimo... non sapevo fossi così legato a Guido... ma daltronde chi di Noi non lo era... sapeva farsi voler bene quel Benedetto ragazzo!!

Cmq... mi farebbe piacere scambiare due chiacchiere con te... tanti cari baci

Lucy
      ... meglio e' amare e perdere che vincere e non amare mai...

Commenta

Originariamente inviato da king74
        Nella makkina di guido bisogna cambiare il motorino dell'alza cristalli lato guida,
        e il sensore dell'abs anteriore lato passeggiero

L'alettone lo stava cercando per me in alternativa a quello della erebuni/pakfeifer
        ma dati i costi avevamo rinunciato(circa 800€)
        allora l'alettone era x te!
        bene... bisogna però che gli compro il motorino x il finestrino... ma si era rotto?

Commenta

Originariamente inviato da nik978
          chiedo..

erebuni/parkeifer??

vediamo un po..
          Non preoccuparti x il paraurti... quello c'è già... ci aveva pensato Guido...

Abbiamo già anche il cofano in carbonio, lo spoiler... ed i fanali lexus posteriori...

mi mancano i fanali anteriori... che vi ho postato... ora ne parlerò con 2fast x vedere se me li rimedia... xkè io non sono brava su ebay come lo era Guido... ma so che a 2fats Guido aveva insegnato!

UN CARISSIMO BACIO A TUTTI E SAPPIATE CHE VI VOGLIO BENE... SIETE DEI VERI AMICI! un tesoro inestimabile al giorno d'oggi!

Lucy
          Ultima modifica di brilu; 14-06-2004, 11:12.

Commenta

O Dio lucy ha la tuninghite Cronica

ho letto le pagine e sono rimasto come un pollo

senti ma che ne dici di aprire un negozietto ????

buon giorno a tutti/e ... grazie per le nuove foto ... la mia cartella "GUIDOBIRICCHINO" stà crescendo
            Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi
            R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente
            Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI
            MV Agusta F4 1078 312RR so CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!

Commenta

Originariamente inviato da brilu

Abbiamo già anche il cofano in carbonio, lo spoiler... ed i fanali lexus posteriori...

mi mancano i fanali anteriori... che vi ho postato... ora ne parlerò con 2fast x vedere se me li rimedia... xkè io non sono brava su ebay come lo era Guido... ma so che a 2fats Guido aveva insegnato!

UN CARISSIMO BACIO A TUTTI E SAPPIATE CHE VI VOGLIO BENE... SIETE DEI VERI AMICI! un tesoro inestimabile al giorno d'oggi!

Lucy
              dai che ci vediamo venerdì cosi ne parliamo meglio!
              claudio

Il mio 1° vero AMORE
              Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
              No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

Cos'è questa ricaduta???

Ciao Ragazzi! Io sono sempre qui! Con Voi! Sapete... ieri NON HO PIANTO IN TUTTO IL GIORNO!!!! Sono sicura che Guido è contento.

AirGt... scusa... ma io vi conosco x nome... a volte x faccia... ed ora come ora mi sfugge la tua identità... e questo mi dispiace moltissimo... non sapevo fossi così legato a Guido... ma daltronde chi di Noi non lo era... sapeva farsi voler bene quel Benedetto ragazzo!!

Lucy
                lascia perdere è un tipaccio

ciao bella.....perche non mi hai chiamato se stavi giu?? capocciona...
                -The Virtual Club- V.P.
                Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Lucy
                  chi noi... non dire queste cose di noi.. non sono vere.....

venerdi prendi il gavettone...
                  -The Virtual Club- V.P.

Commenta

Originariamente inviato da Attila77
                    O Dio lucy ha la tuninghite Cronica
                    non direi proprio non mi sembra proprio

vai lucyyyyyyy
                    <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
                    "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
                    "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

Commenta

Cos'è questa ricaduta???

Lucy
                      C'ho un sonno bestiale ma non riesco a dormire...

Cmq... sono Anto

venerdi chiacchieramo un pò
                      RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

Sto operando...
                      X