annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maial Zone 2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Maial Zone 2

Originariamente inviato da FelixBr
    inimitabile.....penso che nessuno abbia un seno del genere......
    Bhè silicone per silicone cè o meglio c 'era qualcosa di meglio
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

poi diventa schifoso.....

il silicone di pamela doveva essere di ottima qualità perchè tante se lo sono fatto, ma il risultato di pamela non l'ho visto a nessun'altra...

o no bravo??

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

Originariamente inviato da FelixBr
        poi diventa schifoso.....

il silicone di pamela doveva essere di ottima qualità perchè tante se lo sono fatto, ma il risultato di pamela non l'ho visto a nessun'altra...

o no bravo??

concordo sono tette perfette

tr grosse fanno schifo
        We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Queste secondo voi son riuscite tanto male?

""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

rendono rendono non si butta via niente

Commenta

Originariamente inviato da BravoGT83
              rendono rendono non si butta via niente
              quotissimo

Commenta

in + sono bionde

Commenta

Dice il saggio:"Mora è bello ma bionda meglio"

sigpic

Commenta

da me si dice :" bionda, beato chi ti sfonda...."

Commenta

Cmq per giudicare un seno al silicone, bisogna vederlo in 4 posizioni diverse, senza reggiseno (così son tutti belli), 1° posizione eretta, 2° sdraiata con le braccia distanti dal corpo, 3° sdraiata con le braccia aderenti al corpo, 4° posizione della cosidetta pecorina (non se mi spiego), ecco solo dopo averlo visto nel complesso un seno finto può essere giudicato bello o brutto.
                      Per me cmq meglio un seno naturale imperfetto che uno finto perfetto, per lo meno per le attività ludiche, per le foto va bene anche finto, basta che non si vedano le cuciture, che fanno schifo.

Commenta

Sto operando...
                      X